Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
midwoofer da 20 in predisposizione c4, ACCORRETE!!
#1
cari ragazzi posto alcune foto della portiera della mia auto sperando che possiate darmi qualche dritta, vorrei mettere un 20 cm nella predisposizione. secondo voi è fattibile???

Immagine:
[Immagine: 201033131816_Photo-0073.jpg]
104,26 KB

Immagine:
[Immagine: 201033131856_Photo-0074.jpg]
127,57 KB
Rispondi

#2
Difficile da dire così a occhio, dovrebbe essere fattibile, non credo che il magnete di un wf da 20 superi i 16,5 cm .

Io fare un distanziale in legno così composto a partire dalla portiera:
-Anello della stessa dimensione del foro originale,
-"ciambella" dal diametro estern0= diametro del foro originale + 2X + eventuale tolleranza di 1,5 cm se vuoi lo scalino per incassare il wf ( X= allo spessore del legno che userai) diametro interno= dimensione del pezzo precedente.
-anello della diametro esatto del tuo wf da 20 o 20 + 1,5 cm di cui parlavo prima per un eventuale scalino

l'ultimo pezzo ripetilo tante volte quanto vuoi distanziare tenendo conto dello spessore del legno usato.


Sperando di non aver detto vaccate, saluti
F

Rispondi

#3
leva la predisposizione del 16 di plastica...staccala e rifai la predisposizione in multistrato per il 20...ancorala bene alla lamiera e hai risolto...
Rispondi

#4
ah ragazzi, dimenticavo, ci ho messo il prf 165!!! k è già molto profondo! oggi parlavo con max e mi ha detto che era molto difficle come cosa, al che ho provato a postare delle foto dal sito citroen… ora ne cercherò delle altre![Big Grin]
Rispondi

#5
http://www.hifimobile.fr/installation-ci...nst13.html


qui ci sono altre foto! vi prego, aiutatemi!!!
Rispondi

#6
ci sono 20 che hanno magneti anche di 50mm..... il 20 puoi metterlo basta che vedi se ci entra di profondita di larghezza gli rifai il cestello da 20 e devi star attento al pannello se nn ti crea problemi...
Rispondi

#7
eh si! il problema è k nella mia zona non ci sono installatori (cioè ci sono, ma vendono solo hertz) e non so come fare per provare! anche perché se prendo un 20 cm lo voglio strepitoso![Big Grin]
Rispondi

#8
e vabbe cosa centra puoi comprarlo anche tu qualche 20 ce ne sono tanti 20 strepitosi in commercio e poi te li fai montare gli paghi il lavoro e basta...
Rispondi

#9
si, il problema è k volevo prima sapere se fosse stato fattibile farcelo stare il 20, poi lo avrei comprato e infine installato. volevo esser sicuro che dopo averlo preso sarei riuscito ad installarlo![Smile]
Rispondi

#10
Arun ti sei rivolto anche all'installatore di sestri ponente? alla fine da albisola è una mezz'oretta... magari prova li...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  predisposizione caricatore cd baloo887 1 811 12-10-2008, 19:08
Ultimo messaggio: baloo887
  database predisposizione errato paco 1 790 15-09-2008, 04:47
Ultimo messaggio: paco
  predisposizione altoparlante audi tt miladj2000 1 1.006 25-02-2007, 02:56
Ultimo messaggio: miladj2000

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.