Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bassone in 60 litri....doppio 10'' ???
#1
ciao a tutti ^^
sto per ultimare la cassa da 61,2 litri interni (è il massimo che potevo raggiungere.....) per il mio soundstream spl 12 ma volendo un sub che faccia una cosa ma bene...cioè un bel bassone pressante vi chiedo quale sia il sub che dia il più possibile in un litraggio tanto ridotto...
voglio far tremare il più che posso la macchina con un 12 che suoni in questi pochi litri quando metto young jeezy o lil jon... ^^

grazie in anticipo Wink



ciauz!!!
Rispondi

#2
dipende da tante cose.... budget, ampli, alimentazione ecc ecc....
Rispondi

#3
certo scusatemi....ho dimenticato di mettere le info basilari....
allora attualmente ho una bateria ad acido artigianale da 65ah che (misurati) ha uno spunto di 834A

ci spingo front e sub...il cavo è un 53mmq hollywood spl
se servirà metterò una agm dedicata per il sub....

amplificazione da decidere...penso cmq un classe d...lanzar......zapco.....non so....

budget per il sub...non so.....500€ ??? logicamente se si riesce con meno.....bhe meglio ^^

mi hanno consigliato i carpower sonic 12 (sui 200€) ....però notavo che sono poco sensibili rispetto al mio attuale soundstream spl12 che ha 94db di sensibilità...e reggono pochi watt.......

voi che dite?
Rispondi

#4
In quei litri potrebbe anke andar bene un Gzrw30Spl..
a mio parere ottimo rapporto qualità-prezzo..
con 200 ci prendi il Gz e con il resto puoi acquistare uno zapco(usato)...
oppure xkè no, un Jackson big killer..

Io sul gzrw sto usando proprio il big..e se la cava abbastanza bene per quel ke costa..e con ik resto potresti prendere anke una AgmPower..
Rispondi

#5
60 per un gzrw30 spl? un pò troppini anche per bassone..... un mio parere personale: io in 60 litri netti ci mando un spl dynamics xtr300 e col bassone mi diverto parecchio [Wink]
Rispondi

#6
non conosco quei sub come si comportano per quello che voglio io.....ma vorrei solo e soltanto bassone...
praticamente sulle false righe dei GZ XQ.........quelli ho notato che fanno solo bassone...per il resto non li ho sentiti per nulla versatili...
però......caxxo smontano i ponti ahahah
Rispondi

#7
ripeto: bassone! NO SPL!
ci tengo a precisarlo... ^^

PS: grazie a tutti per le risposte!!! Wink
Rispondi

#8
i sub sono sempre i soliti.... ci sono minimo altre 2 discussioni aperte nelle quali si parla di sub da bassone.... diamoci un occhiata senza ripetere sempre le stesse cose [Big Grin]
Rispondi

#9
si ma che suonino in 60l....o anche meno.....?
Rispondi

#10
ciao a tutti ^^
senza aprire un altro topic scrivo qua....
secondo voi avrei un bel bassone (migliore di un buon singolo 12'' in 60l) con un doppio 10'' in 60 litri???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Box per doppio 32 Savio0018 1 130 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Doppio 30 ground zero gianki9300 9 2.046 26-05-2021, 09:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Calcolo litri GZRB 1300X Solo AP Melkor3era 2 992 26-05-2021, 04:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DOPPIO SUBWOOFER AUDISYSTEM XION12 fabien84 8 1.754 26-05-2021, 04:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per doppio subwoofer per astra GTC born_to_fly87 6 1.861 25-05-2021, 21:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.