Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto stereo vw polo anno 2005
#1
Salve un mio amico deve fare un piccolo impianto su una vw polo anno 2005. Sorgente pioneer avh-p3100dvd; ora il mio amico deve cambiare il fronte anteriore, che casse mi consigliate? Considerate che inizialmente le casse saranno amplificate solamente dallo stereo; in futuro ci metteremo un amplificatore non potentissimo. Generi ascoltati dance, trance, house, commerciale. Infine budget massimo 150 euro. Aspetto i vostri consigli. Grazie.
Rispondi

#2
Nessuno mi aiuta??
Rispondi

#3
allora, tutto sta nel vedere come vuoi amplificare..

ad esempio, con 50 euro in più prendi le nuove hertz, hsk v cone, ottime secondo me, spinte a dovere, danno un basso corposo..

certo, se poi amplifichi con qualche schifezza cinesata allora no nn t conviene, deve essere un amplificatore dignitoso..
ad esempio ad un mio amico che voleva spendere poco ho fatto prendere questo kit e il carpower 350, del costo d 60 euro.. risultato secondo me davvero soddisfacente rispetto al prezzo, pensa che tutto ho pagato 250 e installazione 50 euro, con 300 euro sono rimasto soddisfatto.

è solo un esempio, cmq dovresti dirci con cosa vorrà amplificare, almeno un idea x capire cosa può servire
Rispondi

#4
ho avuto modo di ascoltare diverse volte il kit hsk 165 XL della hertz e devo dire che mi è piaciuto moltissimo...il prezzo del nuovo sfora abbondantemente il budget indicato, ma sull'usato o "a km 0" si trova a prezzi molto interessanti...il woofer è abbastanza sensibile e il tw non ha niente a che vedere con i vecchi ht.
in alternativa, se le pretese non sono eccessive, puo' optare per un tranquillissimo kit target tdk600 o ancora un coral pfk 162 o dlk165. questi ultimi a meno di 100 euro cad.[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
Quello che mi frena su kit hertz è oltre al costo (che al mio amico risulterebbe troppo alto) e poi il problema che se lui inizialmente (almeno 5 o 6 mesi credo) rimanga senza amplificatore lo stereo non riesca a muovergli bene i woofer (dite che lo stereo senza ampli lo amplifichi bene hsk 165 xl)........ grazie.
Rispondi

#6
Inoltre io gli avevo proposto o il kit morel tempo 6 ( che ho anche io e và bene ) oppure il coral monza mk165, che ne dite? grazie.
Rispondi

#7
il kit tempo ti piace come suona sulla musica ascoltata dal tuo amico?
saluti dave
Rispondi

#8
il kit tempo si comporta abbastanza bene con ogni tipo di musica.... a mio parere
Rispondi

#9
le hsk 165 troppo costose, chi propone altro?
Rispondi

#10
e allora vai di tempo6, forse max ha ancora 1 kit a prezzo regalo... approfittatene e con i 50 euro restanti ci prende la cavetteria. nel frattempo, il kit spinto dall'autoradio fa 1po' d rodagio [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Suggerimenti per upgrade su Polo 1.2 2012 sanviler 4 521 12-10-2023, 00:42
Ultimo messaggio: wuesen
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.