Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marca morel
#11
Il rapporto qualità/prezzo lascia un po' a desiderare? Scusa ma con 100 euro che kit ti compri che suona meglio del tempo 6??? [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#12
infatti quello è l'unico che ha 1 rapporto qualità/prezzo ottimo.. x le altre serie bisogna mettersi a "pecorella" [Big Grin]
in ogni caso rapporto qualità/prezzo apparte sono altoparlanti eccezionali, l'importante è riuscire a farli suonare a dovere[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#13
600blu ha scritto:
solo che molti di voi non sanno che esistono.

Mi verrebbe spontaneo di dire ILLUMINAMI/CI ma usciremmo dall'argomento di base che tratta il topic; evita uscite di questo genere con tono di superiorità, grazie.








Rispondi

#14
ot.
il tono potrebbe sembrare tale, ma lungi da me sentirmi o solo pensare di essere superiore a qualcun altro. è solo che non ho sentito neanche una volta nominare un determinato marchio con riferimento ad altoparlanti. eventualmente poi se ne parla in giusta sede, non vorrei inquinare il topic [8)]
Rispondi

#15
ci tieni sulle spine? spara il marchio
Rispondi

#16
ciao, il discorso è che il tizio che ha questi altoparlanti non mi ha voluto dire di che marchio sono, e sinceramente mi rode un pò dentro il fatto che ho speso 1000 euro per componenti morel, e questo ragazzo con 500 euro ha un fronte migliore del mio dal punto di vista timbrico, a parità di amplificazione, ci sono rimasto di pietra, oddio non sono differenze abbissali però appena saprò il marchio vi aggiornerò.
Rispondi

#17
Tutto puo essere nella vita, non mi stupisco piu di niente.

Rimaniamo in topic, quando vorrai parlare di questi componenti, se libero di aprire un topic per illustrarceli.









Rispondi

#18
si certamente, sarà un piacere farlo
Rispondi

#19
Mark ha scritto:

Il rapporto qualità/prezzo lascia un po' a desiderare? Scusa ma con 100 euro che kit ti compri che suona meglio del tempo 6??? [Big Grin]

bhe nn vorrei andare troppo ot ma vi dirò a me ha stupefatto udimension cn il kit el 6 99 euri a listino... poi naturalmente i pareri restano sempre soggettivi io di morel ho avuto sotto la p 90 i cdm 88 e vi diro secondo me nn valgono il prezzo ... poi magari sarò io che nn li ho saputi apprezzare e sviscerare completamente tirando fuori tt le loro qualita....


x rispndere a 600 blu e alla sua presunta delusione dato che il tipo cn la meta in termini di costi ha raggiunto un risultato a sua detta superiore ...... bhe amiko mio ti sembrera banale e nn fraintendermi ma la taratura .... la taratura....

in una gara emma un tipo si guadagno il podio precisamente un 3 posto a 1 pt dal 2, cn due bicono philips smontati da un televisore e un sub da 16 sotto il cruscotto lasciando dietro di se gente che montava ap anche rinomati ( episodio raccontatomi direttamente da un giudice )
Rispondi

#20
Bhe, in effetti, escludendo il tempo 6, che comunque rimane un entry level, ma un ottimo kit, i prezzi lievitano e non di poco... Però penso che se installati, tarati e amplificati a dovere gli altoparlanti morel non sono da meno a nessuno in ambito SQ... [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Beyma... che ne pensate? è una buona marca?? born_to_fly87 16 4.551 25-05-2021, 21:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.