Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xtr-380d2
#11
ok ne parlerò tranquillo!come batteria credi che 70ah sia sufficente?
Rispondi

#12
quanti e quali amplificatori userai tra il sub e il resto?
Rispondi

#13
lui per adesso ragiona a c... di cane e vuole mettere solo il sub anche se è necessario prima fare un bel fronte e poi pensare ad altro ma comunque per adesso solo il sub con l'ampli che credo lo farò lavorare a 4ohm così consuma di meno
Rispondi

#14
allora puoi andare tranquillo
Rispondi

#15
ok va bene grazie di tutto
Rispondi

#16
Messaggio di Black Angel

Ciao a tutti devo fare l'impianto ad un mio compagno e voglio installarci un spl dynamics xtr-380d2!musica ascoltata prevalentemente bassone va bene se faccio box da 90 litri e aeroport da 12?

ciao, il sub va bene per il bassone... io per ora monto il 30 e mi trovo benissimo..... per il box, 100 litri netti ,aeroport da 12, accordo sui 35 hz....
Per il discorso fonoassorbente, non è assolutamente vero che in un box reflex non si mette... il fono produce degli effetti che variano da situazione a situazione... serve per rendere l'aria meno densa e quindi guadagnare qualche litro virtuale.... non centra niente col discorso del legno spesso fatto in precendenza[Big Grin]..... guadagnando qualche litro virtuale, dovresti avere più discesa ma allo stesso tempo ci saranno altri effetti che andranno a modificare il modo di suonare... ripeto, questi effetti variano da caso a caso... potrai sentire un suono più ovattato o tutto il contrario, guadagnare in discesa... perciò ti conviene provare a metterlo e poi a toglierlo per sentire le differenze.
Rispondi

#17
grazie hertz quindi 100 litri netti vanno bene!come posizione del box e con aeroport quale mi consigli?
Rispondi

#18
Black Angel ha scritto:

grazie hertz quindi 100 litri netti vanno bene!come posizione del box e con aeroport quale mi consigli?

posizione o verso l'alto o verso il portellone... per suonare è indifferente... forse verso l'alto recuperi qualcosa.... aeroport sulla stessa facciata del sub...
Rispondi

#19
il pannelo se lo lascio non porterà fastidio?
Rispondi

#20
bè dipende.... lascia almeno 6-7 cm di spazio tra l'aeroport e il pannello....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proaudio sw380 he vs spl dynamics xtr 380d2 Joe_Costa 0 1.200 20-07-2014, 18:23
Ultimo messaggio: Joe_Costa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.