Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xtr-380d2
#21
questo ovvio!ma secondo te tra questo singolo sub e 2 gzrw 30spl che mi hai consigliato tu quale suona meglio?
Rispondi

#22
bè su 2 piedi è difficile... il suonare meglio dipende da un sacco di cose.... forse i 2 gz spinti a dovere vanno di più di un solo 38.
Rispondi

#23
in poche parole i miei futuri gzrw 30spl li spingerò con lo steg k2o3 volevo sapere se lo stesso ampli per l'xtr-380d2 è buono!io collego lo steg a 4ohm ed eroga 940 watts!forse sono un po troppi per il sub che ha solo 1000 watts rms?
Rispondi

#24
Black Angel ha scritto:

in poche parole i miei futuri gzrw 30spl li spingerò con lo steg k2o3 volevo sapere se lo stesso ampli per l'xtr-380d2 è buono!io collego lo steg a 4ohm ed eroga 940 watts!forse sono un po troppi per il sub che ha solo 1000 watts rms?

per l'xtr 38 ??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]... tu pensa che io lo manderò con un ext2000 ad 1 ohm.... fatti i conti [Big Grin][Big Grin]

l'xtr è un ottimo cono , molto ben fatto.... con il buon senso gli dai 2 kw tranquillamente... fai tu[Big Grin]
Rispondi

#25
ecco e ti volevo dire anche dato che gli sto facendo questo impianto al mio amico tu percaso hai ancora quello steg k203?gli ho accennato qualcosa e mi ha detto che mi fa sapere se prenderlo o no se sempre ancora lo hai!per restare in spl dynamics che ampli buono mi dici per questo sub?
Rispondi

#26
Black Angel ha scritto:

ecco e ti volevo dire anche dato che gli sto facendo questo impianto al mio amico tu percaso hai ancora quello steg k203?gli ho accennato qualcosa e mi ha detto che mi fa sapere se prenderlo o no se sempre ancora lo hai!per restare in spl dynamics che ampli buono mi dici per questo sub?

purtroppo andiamo fuori tema.... apri un altra discussione in consigli per gli acquisti e per le richieste di oggetti si parla in privato.
Rispondi

#27
non ti puoi mettere in msn?
Rispondi

#28
per favore , da mod sono tenuto a dirti che non siamo in una chat perciò evitiamo messaggi inutili. Se non ci sono su msn significa che non posso...

Rispondi

#29
ok scusami comunque ce un topic su consiglio per gli acquisti
Rispondi

#30
hertz un altra cosa,lui ascolta oltre che bassone anche un po di dance e house 100 litri vanno bene come detto da te poco fa?oppure diminuisco qualcosa?ripeto ascolta musica tipo "late nite tipe" e poca dence
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proaudio sw380 he vs spl dynamics xtr 380d2 Joe_Costa 0 1.200 20-07-2014, 18:23
Ultimo messaggio: Joe_Costa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.