Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giostra - versione 2010
#11
bellissime... quelle di prima erano belle, ma queste[:0][:0] poi l'aerografia ci sta 1 cannonata[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#12
oddio ma belle![:0]
Rispondi

#13
rispondo un pò a tutti quanti:


I complimenti vanno fatti a Jerri, colui che ha eseguito le aerografie...[Big Grin][Big Grin]

le foto rendono nemmeno la metà, causa poca luce e l'effetto strano che dà la trasparente della verniciatura. dal vivo fanno davvero impressione.

è una Opel Corsa.

credo tempo fa di aver postato qualcosa relativo alle tasche, mentre erano WIP; sinceramente non ricordo dove.

saranno installati a breve 6 Zacks CMR200.2 terza serie e 4 Soundstream SST-22; ovviamente a portiera.

il coassiale da 13 è lì solo per consentire al proprietario di deambulare con un accompagnamento musicale, in attesa di completare i lavori. poi tornerà a cuccia, Luigi.

cerniere e piantoni sia lato auto che lato portiera furono già a suo tempo aperti da un carrozziere, e rinforzati dall'interno e all'esterno con applicazione di placche e nervature metalliche saldate. perchè come notato da Mex, la porta (è quella...[Wink]) è anche superinsonorizzata. e il peso aggiunto, è notevole. tra tasca, trasduttori, inso e menate assortite sfioriamo i 40 kg in più rispetto al normale pere ogni portiera.

qualche genio storcerà il naso, pensando che con ap che iniziano a essere filtrati a 200-250hz, sia inutile insonorizzare. beh, non avete che da ascoltarla, la differenza...[Wink]

posterò altre foto quando finiremo il baule.
al momento si prevede una sezione sub pilotata da un singolo classe D, ma dubito sarà la configurazione definitiva.

Rispondi

#14
appena finisco sti benedetti esami mi auguro di sentirli all'opera. mi piace molto la soluzione dell'alzavetro nel triangolino [Wink] la sezione sub resta quella? con che ampli avete deciso di spingerli i 2 mostri?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#15
Chiedo scusa, effettivamente ricordavo la discussione (che era anche effettivamente in offtopic) ma ricordavo male l'auto!

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=12964

Come dice mdb nel topic "dici ke la corsa d giovanni sarà pronta x gg 9?" [Wink]

Comunque è inconfondibile come portiera Max! Certo che vederla in pieno work in progress e adesso... Beh, complimenti a te e a questo Jerri, non saprei che altro dire.
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#16
solo 5 kg di bute dynamat purissima ?, solo 9 trasduttori per porta?, solo qualche kg di vetroresina???, no... l'arte nasce dal genio che la crea!!

Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori!
Rispondi

#17
MrXZCS ha scritto:

solo 5 kg di bute dynamat purissima ?, solo 9 trasduttori per porta?, solo qualche kg di vetroresina???, no... l'arte nasce dal genio che la crea!!

Non credo ci sia bisogno di dire altro.... Max 6 fuori!


diciamo che per un installatore è doveroso poter assecondare, se tecnicamente possibile, le follie dei clienti.

grazie per i complimenti, ovviamente fanno sempre piacere. la mia vera soddisfazione sarà poter ascoltare in modo soddisfacente Michael Bublè...con una timbrica corretta, e con una (seppur minima) parvenza di scena sonora, seduto a 30 mt dall'auto, con una birra fresca per compagnia.

[Wink]

Rispondi

#18
ma ke finali monterà?
Rispondi

#19
e che ampli ? chissa quanti watt !!
Rispondi

#20
sul fronte gli stessi della configurazione precedente.

ovvero 2 K2/04 in bridge (1 a porta) per i medi e un Soundstream XTA 720.4 in doppio bridge per i tw. filtratura dei tw in passivo di linea, il resto in attivo.

per la sezione sub (così rispondo anche a marco) si è indecisi sulla spesa. rimarranno i due EDX 12D2 Tec; la mia intenzione è di mettere due SP 2000.1 (1 a sub). la sezione di alimentazione passa da 3+1 a 5+1 batterie.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli impianto Fiesta 2010 Jerry_Thomas 7 2.344 27-07-2015, 21:00
Ultimo messaggio: Jerry_Thomas
  Impianto Alfa 147 oni, versione puro SQ oni87 52 39.181 07-07-2011, 21:09
Ultimo messaggio: oni87
  Altra giostra. maxtarget 33 17.611 02-01-2011, 11:10
Ultimo messaggio: maxtarget
  147 Salentuosa Versione 2.0 nuceddhra 14 5.304 04-11-2010, 23:34
Ultimo messaggio: nuceddhra

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.