Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciare e coral - quale per la mia musica?
#11
il tw della morel ben si amalgama al suo wf. non è frizzante ma molto dettagliato e musicale. secondo me vai di morel e come ti è stato consigliato in futuro prendi un piccolo subetto. pero ora insonorizza le porte e vedrai che non te ne pentirai!
considera 100 euro il morel e 100 euro per il butyflex (per insonorizzare) con 200 euro hai un buon Fronte!
Rispondi

#12
già, piccolo subbetto....ma cosa? io al massimo ho 8/10cm di spessore dietro lo schienale, niente bagagliaio, zero sottosedile, ed eviterei anche le modifiche invasive all'auto[xx(]
Rispondi

#13
esistono soluzioni tipo i subwoofer shaollow della tb speaker!
Rispondi

#14
oppure potrebbe fare al caso tuo il "pld 320" che è un sub da 30cm ultrapiatto (e forse addirittura attivo...con amplificatore annesso da circa 100watt/rms) già in cassa che come dimensioni non dovrebbe andare molto oltre le tue necesità!!!
Rispondi

#15
dove sbaglio jajo? a me esce solo questo cercando pld320 http://www.speedup.it/index.php/it/hifi/...cassa.html
Rispondi

#16
Scusa ma che auto hai, postaci la foto del tuo bagagliaio, hai vano ruota di scorta?
Rispondi

#17
- dato che il sub comporterebbe una spesa aggiuntiva rispetto la primigena idea;

- dato che le soluzioni "sottosedile", "dietroschienale", "piccolo e attivo" e amenità assortite, alla lunga sirivelano solo un (costoso) pannicello caldo;

a questo punto farei una spesa unica, fatta bene e per una sola volta.


HKS165XL Hertz.

suona stupendamente, è pilotabile dalla sorgente, se la portiera è già ben costruita non ti servirà il sub, o comunque non certo un..."surrogato", se un domani amplificherai (tanto.. [Big Grin] prima o poi ci arrivano tutti...) non avrai poroblemi di tenuta in potenza, etc.

[Wink]

ciao.

Max
Rispondi

#18
scusate ragazzi ma non mi arrivano le notifiche via email e, non leggendovi, nel frattempo ho ordinato le tempo 6, sono comunque curioso di sentire come suonano.

- max spero di inventarmi qualcosa di più decente di un pannicello caldo, nemmeno io li apprezzo troppo Wink
- mioro tra me e il bagagliaio c'è il motore (centrale), per questo è inutile un sub là dietro Smile


Rispondi

#19
ciao scusami se ti rispondo solo adesso...cmq visto il link evidentemente la sigla che ti ho scritto non è corretta e ora non me la ricordo (cmq mi informerò meglio)...se ti servono sub ultrapiatti rivolgiti tranquillamente alla pioneer!!! altrimenti un piccolo 20cm messo davanti al sedile del passeggero?? tipo un aliante 8...un ad vipera f8...o simili???
Rispondi

#20
sarà che ho ancora la sorgente che è quello che è, però devo dire che con della musica di qualità, in certi casi, queste morel sono da pelle d'oca. sul versante audio di "bassa" qualità e radio fm invece si evidenziano le carenze di componenti adeguati a sostenerle.

ad ogni modo per ora le ho messe sotto al pq20 in dual mono (2x150 invece di 4x70), ho fatto male?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CM 161 ciare Arioste 9 2.584 26-05-2021, 14:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CIARE CW175 - Info e progetti Wishmaster 7 3.722 26-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  hertz o coral BiOSS 8 2.351 26-05-2021, 10:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz SV 165 Spl Show o Ciare CM161? SmartMelody 15 15.224 26-05-2021, 09:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  bi-amp coral mk davi 5 1.073 26-05-2021, 07:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.