Discussioni: 0
Reputazione:
0
Per i tuoi gusti musicali meglio il kit che ti ha consigliato Massimo.
ciao...visti i generi musicali che ascolti e il budget che oscilla tra 100-150euro (almeno credo visto la scelta dei 3 kit) io ti consiglierei di prendere in considerazione anche le hertz esk 165L...oppure se ti interessa con un piccolo sforzo in più c'è un utente che vende (l'annuncio è anche su mario hi-fi) il kit mlk165 sempre di casa hertz a 200euro se non sbaglio...ottimo prezzo e kit decisamente superiore a quelli da te proposti!!!
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Salve a tutti,
vorrei sapere quali sono le sostanziali differenze fra il kit Hertz ESK 165 e il ESK 165L.
Ho letto sul sito che quello che presenta la 'L' nella sigla monta appunto il woofer EV165L che è più specializzato (di quello senza la 'L') nella ripdoduzione di frequenze basse.
Infatti il EV 165L (che equipaggia il kit ESK 165L) ha una risposta in frequenza tra 50Hz e 6KHz mentre il EV 165 (che equipaggia il kit ESK 165) ha una risposta in frequenza che parte 10 Hz più in alto ovvero tra 60Hz e sta volta arriva fino a 8KHz.
Cioè uno riproduce 10Hz di frequenze pù basse ma arriva a 2KHz in meno di alti (ovvero medi). Cosa significa e cosa comporta questo in parole povere??
Quale scegliere e da cosa dipende la scelta?
Grazie mille delle risposte.
Reputazione:
0
Il dsk 165 non lo conoscevo. Sarà il modello precedente dell'" esk 165 L " ?
Per il kit in vendita contattami alla mia email reditutto@yahoo.it .
Discussioni: 2
Reputazione:
0
''l'hert dsk è il modello di base della hertz diciamo..il più economico..adatto soprattutto ad essere utilizzato solo con l'autoradio...''
Reputazione:
0
si ricevuta
Ora capisco, il dsk è la serie dieci...non mi interessa.
Io parlo della serie Energy quindi ESK.
Volevo appunto sapere le differenze fra un ESK 165 e un ESK 165L. Quali sono vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro.