Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUALCUNO HA QUALCHE IDEA??
#1
Ciao ragazzi!!
Cercherò di non fare la solita pippa, ma di spiegare in breve che problema ho...: Autoradio Pioneer DEH-6500R.
Manca di ingressi rca... La Pionner fornisce un cavo capace di trasformare l' ingresso per il caricatore in rca, ma ho da poco preso il caricatore da 12 cd... L' ingresso mi serve perchè ho preso pure un sistema dvd, e vorrei fare passare l' audio attraverso le casse della macchina... Qualcuno sa se esiste uncavo Y che faccia sia caricatore che rca, oppure qualcuno ha qualche idea per modificare il cavo al fine di avere l' Y????
Conto su di voi!!!! [Big Grin]
Ciao ciao,
Lello
Rispondi

#2
ESISTE LO COMMERCIALIZZA LA PHONOCAR

raffaele funari
Rispondi

#3
il problema non'è da sottovalutare [Big Grin].
potresti sdoppiarti artigianalmente il connettore saldando i fili che ti servono su un'altro spinotto ISO, forse perderesti segnale ma non vedo altre alternative, se non cambiare autoradio.
L'RCA ti serve per il Sub?
il lettore DVD non ha uscite audio?

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
Rispondi

#4
Ciao amanti dell' audio!!!
Alla fine ho comprato il connettore Pioneer, ad un prezzo assurdo&lt;!!!! Il CD-RB20.
Mi spiace dirlo, ma è una cazzata enorme!!!!!
Allora, la sua funzione è quella di permettrci di sfruttare l' ingresso del caricatore, per nn perdere il caricatore, ma collegarvi anche una sorgente esterna.
Però cosa succede.... che se il caricatore è scollegato, l' autoradio non vede la sorgente esterna, e quando questo è collegato e selezioniamo la sorgente esterna, i dischi nel caricatore e (nel mio caso)il dvd partono sovrapponendosi.
Questo significa che per vedere un film devo: farlo partire, andare sul menù diretto di controllo caricatore, metterlo in pausa. se poi devo regolare frequenze per il fim, devo tornare sull' operation menù1,e come vi passo il caricatore esce dalla pausa... Qualcosa dovrò inventare!!!!!!
Se avete idee, scrivetemele pure!!!
Ciao ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cavo alimentazione ampli per fiat idea mazzolo130 26 7.692 01-05-2015, 16:46
Ultimo messaggio: margna91
  Qualche domandina rizzotti91 34 11.731 29-04-2013, 12:44
Ultimo messaggio: rizzotti91
  dossi/buche il segnale se ne va per qualche second THETEK 19 5.043 15-08-2010, 04:47
Ultimo messaggio: djbert88
  qualcuno mi aiuti gpd73 2 768 17-05-2009, 23:21
Ultimo messaggio: Injen
  idea velcro Gabbriii 8 1.563 18-04-2009, 23:18
Ultimo messaggio: Gabbriii

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.