Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di Lele206
#71
Bello bello! Mi piace veramente complimenti !!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#72
(15-09-2011, 02:10 )Skyline89 Ha scritto: Bello bello! Mi piace veramente complimenti !!

Quoto!!...carino ed ordinato Smile
Rispondi

#73
(15-09-2011, 02:04 )Lele206 Ha scritto: Come avevo promesso ecco due foto del doppiofondo con gli schienali moquettati....
erano pieni di buchi e a dire il vero erano proprio brutti a vedersi....

[Immagine: dscn5467l.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


[Immagine: dscn5470h.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


Per avere un miglior raffreddamento degli ampli ho praticamente girato le ventole rispetto a come soffiavano prima....
ho notato che non girava aria a sufficenza....
quelle due che si vedeno nella seconda foto verso il sub buttano dentro aria fresca,mentre quella spostata tutta a sinistra verso gli ampli butta fuori l'aria calda.

cosa ne pensate ragazzi?è venuto un bel lavoretto?Big Grin

Molto carino e ordinato appunto ...
Si le ventole si comportano propio come dentro un case per PC ... in teoria per ottimizzare dovresti creare un convogliatore all'interno del doppio fondo e le ventole in estrazione dovrebbero avere la stessa portata di quelle in immissione ma forse nel nostro caso non è necessario ottimizzare i flussi d'aria ... (o si?)
Per lo schienale del sedile stavo per consigliarti di sfruttarlo come grattugia per il grana Big GrinBig GrinBig Grin
Ottimo lavoro Lele Wink
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi

#74
c***o cazo pilu pilu altroche!! Bellissimo il doppio fondo cosi!! Complimentoni!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#75
Magari con qualche led sotto il plexiglass che copre gli ampli, di notte farebbe anche più scena!! Big Grin
Rispondi

#76
Io avevo fatto il coperchio di plexi con una cornice di legno dove appoggiava avevo messo anche i led blu...mai collegati e il plexi si e' tutto rovinato nel giro di niente (ci caricavo di ogni xo') forse x quello? Big Grin Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#77
(16-09-2011, 03:55 )Michelangelo Ha scritto: Io avevo fatto il coperchio di plexi con una cornice di legno dove appoggiava avevo messo anche i led blu...mai collegati e il plexi si e' tutto rovinato nel giro di niente (ci caricavo di ogni xo') forse x quello? Big Grin Big Grin

Bè allora si potrebbe fare di cristallo da 4mm ... quello non si graffia e tantomeno si rompe su una dimensione cosi piccina Wink
Ho nell'armadio ....
Abola Sintesy liscio - Morel tempo - Audio Art 400.2 - Alpine 117Ri
Mi mancano :
Tempo - Consigli - Danaro
Rispondi

#78
Grazie a tutti ragazzi per i complimentiBig Grin sono contento che vi piaccia.

per Zetolo:la 117ri per essere completa ha bisogno del pxa-h100 se si vuole tagliare tutto in attivo,altrimenti come mi diceva Max di lasciar perdere e fare dei passivi ad hoc,che sicuramente è la miglior soluzione.
credo che degli alti e bassi se ne possa fare a meno,per quello c'è già l'equalizzatore grafico o paramentrico che permette di diminuire o enfatizzare le frequenze che scegli tu,e sarà molto più preciso.

(16-09-2011, 03:23 )MasterStroke Ha scritto: Magari con qualche led sotto il plexiglass che copre gli ampli, di notte farebbe anche più scena!! Big Grin

Ottima proposta MasterStroke!
dei led bianco ghiaccio sotto il plexi li metterei volentieri,per il momento ho solo un neon blu al centro tra l'audiosystem e l'mtx ma illumina poco e niente l'mtx perchè è nero,invece mettendo dei led intorno credo potrebbe andare per illuminare beneSmile
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#79
(20-09-2011, 19:10 )Lele206 Ha scritto: Ottima proposta MasterStroke!
dei led bianco ghiaccio sotto il plexi li metterei volentieri,per il momento ho solo un neon blu al centro tra l'audiosystem e l'mtx ma illumina poco e niente l'mtx perchè è nero,invece mettendo dei led intorno credo potrebbe andare per illuminare beneSmile

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin ...però se già hai un neon blu, allora anche i led ti conviene metterli blu Wink
Rispondi

#80
il sub come è bloccato?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.