Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insonorizzazione porte anteriori peugeot 207
#1
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e volevo domandare: c'e' qualcuno nella mia zona provincia di roma ke possa insonorizzarmi le porte senza dissanguarmi e facendomi un buon lavoro? Purtoppo chi mi ha montato l' impianto ha detto ke non ne avevo bisogno xke' mi bastava quel velino bianco che si trova all' interno del pannello porta, ma io lo sapevo ke nn bastava. Se potete consigliarmi vi ringrazio da adesso, io nn ho manualita' con ste cose e nn vorrei fare danni la makkina e' nuova..... Ps quanto potrei andare a spendere x restare nel giusto?
Rispondi

#2
ciao emiliano e ben venuto tra noi.
Guarda che per insonorizzare le portiere non c'è bisogno di chissa chi,fidati che puoi farlo benissimo da solo,compri quelle che ti serve dal buon max qui sul sito,fidati,risparmi tanti soldini che ti verranno buoni per continuare il tuo impiantoTongue
ti allego un collegamento di un tutorial,postato sempre dal max,dagli una guardata,poi decidi
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=3620
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#3
L'unica cosa che serve è il coraggio di smontare la portiera.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#4
più che coraggio occorre solo calma e testa.

Emiliano, segui il consiglio che ti hanno dato.

se poi non vuoi affrontare da solo il lavoretto, di installatori nella tua zona ce ne sono tanti.

benvenuto anche da parte mia, ed una cortesia: non scrivere in "stile SMS, con le "k" etc; qui sul forum non è molto gradito.
Rispondi

#5
Grazie per il benvenuto scusate per lo stile sms non lo sapevo. Max la macchina ha 8 mesi di vita non vorrei fare qualche stronzata, poi per ripulirla mi ci vuole l' olio santo. E' ancora in garanzia ufficiale per 3 anni, sono cose che non ho mai fatto e non mi fido. Purtroppo ho preso una bella fregatura con il mio primo impianto, sto' accantonando soldi per cambiare il kit 2 vie anteriore e per insonorizzare sembra che quei mediobassi non riescano a stare fermi dentro la porta, dovro' trovare un bravo installatore di cui fidarmi ma non e' facile........... Comunque se avete qualcuno bravo da suggerirmi posso farmici un giretto e sentire cosa mi dice............

Rispondi

#6
basta che smonti il pannello porta (il pezzo di plastica per intenderci ).controlla tutte le viti che ci possono essere, anche sotto qualche tappino ,o maniglia.......
poi metti qualche foto e ti aiutiamo !
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#7
...............
Rispondi

#8
(14-12-2010, 07:08 )frik Ha scritto: ...............

leggi il regolamento... non puoi proporre.
Rispondi

#9
ciao emiliano,guarda che utilizzando il tutorial di max diventa quasi un gioco da ragazzi ....
Di dove sei precisamente?
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  smontare griglie casse anteriori lancia ypsilon 20 dani_1987 9 16.832 26-05-2021, 07:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Insonorizzazione portiere non costosa cosa usare? andros94 71 23.408 15-09-2016, 16:58
Ultimo messaggio: headhunterz
  altoparlanti anteriori alfa 147 cri147 12 5.452 21-02-2015, 07:21
Ultimo messaggio: Ross
  Possibili problemi insonorizzazione Giuse 24 11.729 22-11-2013, 20:09
Ultimo messaggio: mrhouse87
  insonorizzazione? Giuse 5 2.200 16-11-2013, 10:24
Ultimo messaggio: Giuse

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.