Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
19 x 900...
#11
http://it.wikipedia.org/wiki/Caparo_T1

E di questa ne vogliamo parlare allora? XD
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#12
Già, qui veramente cominciamo un post che potrebbe diventare parecchie pagine...

@Mex89: perchè, gli interni delle auto americane li hai visti? Una volta ho guidato una chevrolet utilitaria che costava neppure 15.000 dollari, ebbene aveva degli interni che da noi su auto da 15.000 euro se li sognano... per non parlarti del confort, ci feci 5000km in 20 giorni!!! Poi il discordo cambio automatico è molto soggettivo, non si può affatto dire meglio uno o meglio l'altro...
Con questo non voglio dire che da noi non ci siano buoni prodotti, anzi, ma se li fanno pagare un botto!! Sveglia ragazzi, ci prendono letterarmente per i fondelli... mio cognato l'anno scorso ha voluto (povero a lui...) comprare un panda nuova.... incentivo statale, incentinvo gpl, incentivo qua, incentivo la... alla fine quasi 12.000€ per una panda 1.2 gpl base!!!!!!!! AngryAngryAngryAngryAngryAngry Ma fatemi il piacere...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#13
(11-02-2011, 08:31 )Mex89 Ha scritto: http://it.wikipedia.org/wiki/Caparo_T1

E di questa ne vogliamo parlare allora? XD

La caparo è stratosferica, ma sembra più un'auto da competizione non ha gran che per andare in giroWink

Un'altra "leggerina" che mi fa impazzire è questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Caterham
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#14
Quelli che ho visto nelle foto online mi sono sempre sembrati poveri e plasticosi... Non che noi facciamo grandi interni nelle fiat, però boh... Però mi piace essere smentito perché sono curioso, quindi ascolto tutti i pareri!
Per quanto riguarda il cambio automatico... Riesco a farmelo piacere solo se è abbinato ad un sequenziale, mi spiace! :-(
P.S.: avrei detto però ancora qualche volta, analfabeta me...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#15
Parlando di auto stradali (non di formula 1 o prototipi vari) le potenze delle più sportive sono sotto i 120 cv/litro

la 430 scuderia quasi 119 cv/l
la 911 gt3 115 cv/l
tra le migliori c'è proprio il vtec della s2000 con 120 cv/l

un 3500 da 465 cv significherebbe quasi 134 cv/l per questo dicevo che un aspirato di quella cubatura non può arrivare a quelle potenze

Tutto qui, non volevo dare il via alla lotta all'ultimo cv.


Rispondi

#16
Quando hai ragione hai ragione... Infatti avevo già corretto il tiro parlando di "430-440 cv", che sarebbero circa 125 cv/l se non sbaglio...

Comunque non era una lotta all'ultimo cavallo, siamo in offtopic e chiacchieriamo un po', è anche un modo per conoscersi Wink
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#17
La s2000 secondo me è il top, poi i motori vtec sono ottimi già sui modelli base!

Comunque dovete ammettere che l'interruttore della charger che permette di andare a 4 cilindri invece che 8 è una figata!
Rispondi

#18
Tornando al discorso audio, nelle supercar molto sportive forse l'impianto audio è quasi uno spreco, perchè è proprio il concetto di sportività che non và a braccetto con l'elegante impianto audiophileBig Grin

Prendi ad esempio la bentley, allora lì si che possiamo parlare di audioWink

A sto punto viene da chiedere per quale assurdo motivo mettono 19 ap in una charger?? Torniamo al discorso di prima semplicemente per attrarre e apparireSmile

PS.Sembro quasi James May di top gear!!!
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#19
Propongo di inventare un subwoofer a fasatura variabile Idea
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.