Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come si monta la radio sulla punto !!??? :(
#1
Salve a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi come si fa a montare una radio nuova sulla punto 55 s '94 ???
praticamente ho smontato il cassettino e ho trovato solo il cavo dell'antenna (che tra l'altro a quanto pare devo comprare e montare sopra il tettuccio), mentre nessuna notizia di cavi per alimentazione e collegamento con le casse, soltanto uno strano cavetto con uno strano conettore rettangolare ad angoli arrotondati con connessioni da forme strane.

Aiutoooooo!!!!!!!!!!
Rispondi

#2
attenzione 6in un'astronave!!![Big Grin][Big Grin][:p]

nn c'e niente di strano!!!
quel connettore rettangolare va collegato dietro la sorgente...
Rispondi

#3
se la presetta che hai trovato è rettangolare e molto fine devi comprare le presette moderne (presette iso) che montano sugli autoradi moderni...dopo di che tagli i cavi della vecchia presetta e saldi i cavi con la presetta nuova... attento a non invertire i cavi dell'alimentazione
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da carletto1122</i>
<br />se la presetta che hai trovato è rettangolare e molto fine devi comprare le presette moderne (presette iso) che montano sugli autoradi moderni...dopo di che tagli i cavi della vecchia presetta e saldi i cavi con la presetta nuova... attento a non invertire i cavi dell'alimentazione

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

grazie mille, ma siamo sicuri che quella sia l'alimentazione?? non ho un cercafase e non saprei come provare, tra l'altro sto connettore è un bel po' strano perchè è arrotondato e i plug sono ad 'L'... mmah forse faccio prima a comprarmi un cacciavite cercafase.
cmq eventualmente secondo voi posso prendere l'alimentazione dall'accendisigari??

Grazie a tutti!!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Pianale Punto AleRR 46 9.477 26-05-2021, 05:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema memorizzazione stazioni radio adrix 8 2.068 26-05-2021, 02:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciare cm205nda in Grande Punto sweet_boyxx 5 1.455 25-05-2021, 20:27
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.