Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poli batteria nsb
#1
ciao a tutti, dovrei cambiare la batteria originale della mia grande punto con una nsb 70. ora mi chiedevo, visto che la nsb ha sui poli dei bulloni, si trovano in giro i classici poli da avvitare in modo da poter riutilizzare i morsetti originali dell'auto? ho dato un'occhiata in rete ma non ho trovato niente...

PS: qualcuno di voi ha montato una nsb70 su una grande punto? sapete mica dirmi se ci entra? ovviamente togliento la vaschetta della batteria originale che è piuttosto piccola.
Rispondi

#2
prova a smontare il porta batteria e vedi un po le misure che ti restano(ora ste macchine fanno sti cosetti minuscoli).

Per i poli della batteria mettici 2 semplici perni dovrebbero essere da 8 o da 6 non ricordo bene ma c'è da fare qualche piccola modifica

Approposito per questa cosa ringrazio il mio amico Hertz89 che me la suggerita
Rispondi

#3
Ciao,per i poli,io per un mio amico li ho realizzati tagliando quelli di una batteria esausta e successivamente li ho forati in modo da poterli avvitare sulle filettature della nuova batteria.
Il problema di mettere due tondini di alluminio opportunamente forati,è che i morsetti hanno una sede conica e quindi non si connetterebbero adeguatamente alla batteria.
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  Problema Batteria bostonpeppe 6 1.476 26-05-2021, 14:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentazione batteria baule tigra-racing 6 1.507 26-05-2021, 06:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Negativo batteria djfederico 6 1.895 26-05-2021, 03:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.