Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli per nemesis 15.4
#41
se il pianale non c'è, dovresti riuscire a mettere in risonanza anche l'abitacolo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#42
si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#43
(02-10-2011, 22:57 )thema2000 Ha scritto: si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..

molto molto strano.... togli il box e posta delle foto da varie angolazioni del baule.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#44
(02-10-2011, 23:04 )Hertz89 Ha scritto:
(02-10-2011, 22:57 )thema2000 Ha scritto: si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..

molto molto strano.... togli il box e posta delle foto da varie angolazioni del baule.

quel baule non ce piu ho gia smontato tutto da anni Big Grin Big Grin ho rifatto 5 o sei volte, ma il risultato è sempre quello di un sub che o non lo senti e quando alzi il volume lo senti distorgere... eh.. non è facile da spiegare..

ora sono in fase rifacimento impianto.. sto modificando il cruscotto, poi passero a rifare i montanti e poi le porte, insomma sono in fase di rifare drasticamente tutto Big Grin appena arrivo al baule ne riparliamo ok? cosi magari apro anche un topic piu adatto!
Big GrinBig Grin
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress.. Big Grin
Rispondi

#45
perfetto Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio ampli e kit 16.5 lele87 22 4.999 26-05-2021, 14:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli x kit coral prf Montese 18 3.221 25-05-2021, 16:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ampli per tweeter e medi Morel ? alexanderfreddy25 29 7.246 25-05-2021, 11:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto ampli x sub il-pirata 3 910 25-05-2021, 10:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ampli per TEC UXP 10d-2? nicotina1981 6 2.103 25-05-2021, 09:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.