Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlanti per fronte da urlo!
#11
No.

la sezione sub sarebbe di molto indietro rispetto al fronte.

i ch252 sono ottimi; ma anche ostici da far suonare, occorre lavorare BENE di tasche e sulla porta, e di conseguenza in taratura; fai attenzione o ti ritrovi con due megacitofoni. non concordo invece con il 267nd. preferirei un tw meno sensibile ma più musicale. un pt382 lo vedrei meglio, strilla meno e in alto è più arioso.
Rispondi

#12
Quindi come sub come mi consigli?? a livello di tasche e portiere cosa intendi?? come andrebbero progettate? o lavorate?? per i tweeter io i pt non li ho mai sentiti... ma se dici che suonano meglio dei ct mi fido
Rispondi

#13
Suonano meno aspri, quindi sono più indicati rispetto il progetto che hai in mente.

riguardo tasche e porta, prendi spunto dai miei 3d riguardo le auto giostra che ho fatto, così capisci cosa intendo.
Rispondi

#14
azz io però non intendo fare cose così esagerate alla portiera... voglio solo mettere due woofer.... c'è da fare attenzione a qualche articolare di preciso??
Rispondi

#15
beh in qualche modo ci devono stare su i woofer quindi stai attento agli attacchi della cartella... l'insonorizzazione la fai spero? Smile
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#16
beh certo l'insonorizzazione avevo intenzione di farla ancor prima... anzi dato che siamo in tema cosa mi consigli di usare per insonorizzare?? fine off topic XD....per la profondità dei woofer secondo te trovo la maniera d costruire una tasca e metterci il woofer senza intaccare il movimento dello sportello porta oggetti che mi scende giù?? perché non vorrei che mi tocchi sulla tasca una volta fatto tutto...
Rispondi

#17


ciao per insonorizzare ti consiglio vivamente l'accopiata butyflex + pasta brax nn spendi cifre enormi e ottieni ottimi risultati
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#18
l'unico problema è k non so dove procurarmelo!! ho cercato per mari e monti ma non lo trovo... conosci nessuno che lo vende e spedisce??
Rispondi

#19
(27-11-2011, 02:43 )Simo91pi Ha scritto: l'unico problema è k non so dove procurarmelo!! ho cercato per mari e monti ma non lo trovo... conosci nessuno che lo vende e spedisce??

il buon maxtarget o brunos vendono entrambe le cose kiedi a loro e vai tranquillo ( guarda nel loro mercatino o contattali in pm )
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#20
ok grazie mille!! mi informo subito da loro..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.