Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fruscio motore
#1
Dopo aver cambiato la sorgente si ripresenta il problema di prima, sento l'alternatore purtroppoSadSad
un pomeriggio perso alla vana ricercaSadSad
ho preso un positivo diretto dalla batteria e nulla,schermato con la stagnola,spostato rca e positivo che và alla batteria,controllato se c'era qualcosa fuori posto,messo a massa gli rca con il telaietto e con la sorgente stesso!!mercoledi compro un riduttore rca jack e provo un lettore mp3 a solo per escludere del tutto la sorgente!!
voi che dite?ho pensato ai cavi rca ma sembra strano, o all'amplificatore purtroppo,perchè quando ho bruciato le masse dell'altra sorgente gli rca hanno fatto le scintille con l'amplificatore!!
a voi i consigli
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#2
(26-06-2012, 04:45 )headhunterz Ha scritto: Dopo aver cambiato la sorgente si ripresenta il problema di prima, sento l'alternatore purtroppoSadSad
un pomeriggio perso alla vana ricercaSadSad
ho preso un positivo diretto dalla batteria e nulla,schermato con la stagnola,spostato rca e positivo che và alla batteria,controllato se c'era qualcosa fuori posto,messo a massa gli rca con il telaietto e con la sorgente stesso!!mercoledi compro un riduttore rca jack e provo un lettore mp3 a solo per escludere del tutto la sorgente!!
voi che dite?ho pensato ai cavi rca ma sembra strano, o all'amplificatore purtroppo,perchè quando ho bruciato le masse dell'altra sorgente gli rca hanno fatto le scintille con l'amplificatore!!
a voi i consigli

hai provato a mettere la massa diretta alla batteria?
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

#3
La massa è sempre la stessa prima non c'erano problemi e c'era questa massa
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
a questo punto potrebbe essere l'autoradio?
Rispondi

#5
no autoradio nuova!!rca tolti e messi con autoradio spenta!!
ho spostato gli rca e non hanno alcun contatto ne con masse e positivi,cambiato crossover al kit e resta il fruscio,cambiato amplificatore e resta ma diminuisci al diminuire del gain!!
i cavi possono essere danneggiati?quelli rca dico
ah la massa degli ampli è buona punto senza vernice ecc ecc
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
Masse dell'amplificatore partite?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#7
allora ho comprato un cavo jack-rca e fruscii 0 metto l'rca nuovo volante e cè.
é in garanzia l'aggiustano?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
(07-07-2012, 05:34 )headhunterz Ha scritto: allora ho comprato un cavo jack-rca e fruscii 0 metto l'rca nuovo volante e cè.
é in garanzia l'aggiustano?

Beh, se il prodotto e' difettoso, ed e' seguito dallo scontrino fiscale, una volta appurata la difettosita' dovrebbero sostituirltelo senza battere ciglio..
Rispondi

#9
Se lo portavo entro 7 giorni melo cambiavano ma ora è in assistenza
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fruscio con i fari accesi enry88pt 6 1.428 26-05-2021, 14:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Disturbi con motore accesso in riproduzione CD/AUX debadda 5 2.428 25-05-2021, 23:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rumore motore nei tweeter [SECONDO ROUND] davidetuning206 6 1.719 24-05-2021, 09:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.