Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio audiosystem può pilotare un ciare?
#21
(04-09-2012, 03:23 )headhunterz Ha scritto: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=16894
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=15274
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=19331
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=19287

e tra questi quale sarebbe il migliore??
ma potrei sfruttare il box del mio pioneer e metterci un sub più potente o per forza ci vuole il box con i litri giusti?ma ipotizzando che per un determinato woofer ci vogliano 40 litri di box..se dovessi metterlo ad un box più piccolo ,tipo da 30 litri,che accadrebbe?c'è il rischio che il woofer si rompi?Sad
Rispondi

#22
Ogni subwoofer ha il suo litraggio... se gli dai + o - litri avrai una risposta diversa... se ti fai tu il box adatto spendi poco... io per fare il mio box da 70litri ho speso 45€

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#23
(04-09-2012, 19:00 )Skyline89 Ha scritto: Ogni subwoofer ha il suo litraggio... se gli dai + o - litri avrai una risposta diversa... se ti fai tu il box adatto spendi poco... io per fare il mio box da 70litri ho speso 45€
ma a prescindere dal risultato non si rompe il woofer se ha litraggi diversi ?
ps.i master audio come sono?
Rispondi

#24
Non e un fatto che si rompe o meno, il fatto è che se lasci lo stesso box non sentirai differenze col nuovo sub perche non avendo i litri giusti suonerà male anche perche sara accordato in maniera errata! Parlo x esperienza. Avevo il ciare cs330a spl con la sua cassa e quando ho messo il DB audio si sentiva addirittura meno del ciare.

I master audio sono dei barattoli lascia perdere..

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#25
(04-09-2012, 21:33 )Skyline89 Ha scritto: Non e un fatto che si rompe o meno, il fatto è che se lasci lo stesso box non sentirai differenze col nuovo sub perche non avendo i litri giusti suonerà male anche perche sara accordato in maniera errata! Parlo x esperienza. Avevo il ciare cs330a spl con la sua cassa e quando ho messo il DB audio si sentiva addirittura meno del ciare.

I master audio sono dei barattoli lascia perdere..
ma tra quelli elencati quale sarebbe il migliore?se mi aiutate a trovare qualcosina di più economico (parlo di spesa e non di qualità) mi fareste davvero una grande cortesia...
Rispondi

#26
Su questo devi aspettare qualcuno più esperto di me.. dipende dalla musica che ascolti, con cosa lo amplifichi, con quale cassa... sono un sacco di fattori da prendere in considerazione

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#27
(04-09-2012, 23:08 )maxgen Ha scritto:
(04-09-2012, 21:33 )Skyline89 Ha scritto: Non e un fatto che si rompe o meno, il fatto è che se lasci lo stesso box non sentirai differenze col nuovo sub perche non avendo i litri giusti suonerà male anche perche sara accordato in maniera errata! Parlo x esperienza. Avevo il ciare cs330a spl con la sua cassa e quando ho messo il DB audio si sentiva addirittura meno del ciare.

I master audio sono dei barattoli lascia perdere..
ma tra quelli elencati quale sarebbe il migliore?se mi aiutate a trovare qualcosina di più economico (parlo di spesa e non di qualità) mi fareste davvero una grande cortesia...

Che budget hai?
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

#28
(05-09-2012, 00:39 )alessandro144 Ha scritto:
(04-09-2012, 23:08 )maxgen Ha scritto:
(04-09-2012, 21:33 )Skyline89 Ha scritto: Non e un fatto che si rompe o meno, il fatto è che se lasci lo stesso box non sentirai differenze col nuovo sub perche non avendo i litri giusti suonerà male anche perche sara accordato in maniera errata! Parlo x esperienza. Avevo il ciare cs330a spl con la sua cassa e quando ho messo il DB audio si sentiva addirittura meno del ciare.

I master audio sono dei barattoli lascia perdere..
ma tra quelli elencati quale sarebbe il migliore?se mi aiutate a trovare qualcosina di più economico (parlo di spesa e non di qualità) mi fareste davvero una grande cortesia...

Che budget hai?
sulle 70 euro purtroppo...ovviamente anche qualcosa di usato e vecchio ma che faccia il suo egregio lavoro...
Rispondi

#29
Il mio consiglio è di non aver fretta.. aspetta ad avere un budget decente, cosi compri una sola volta.

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#30
(05-09-2012, 03:09 )Skyline89 Ha scritto: Il mio consiglio è di non aver fretta.. aspetta ad avere un budget decente, cosi compri una sola volta.

Quoto!!!

La fretta è cattiva consigliera.. (esperienza) Shy
Work in progess.. Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 23.867 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 2 58 28-05-2022, 02:12
Ultimo messaggio: BiOSS
  audiosystem f2500 su fronte? sweet_boyxx 6 3.106 26-05-2021, 08:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pilotare 8 CM200 francesca87 18 3.406 26-05-2021, 06:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RISOLTO]audison lrx4300, ciare ct250 e cm510 m_clayton 3 1.188 25-05-2021, 21:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.