Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hifonics BXI3000D
#11
Tutti gli stetsom sono abbastanza compatti, non li.conosco però.

In definitiva qual'e' il tuo budget?

Riguardo il misuratore, si, impianto acceso, ma:

Sicuro misuri la parte reale dell'impedenza?

DEVE anche rilevare la corrente in alternata, non solo la tensione, oltre allo sfasamento.

Se non fa anche una sola di queste cose, per rilevare il dato reale, non serve a niente.








Rispondi

#12
(05-10-2012, 06:45 )marco206spl Ha scritto: Tutti gli stetsom sono abbastanza compatti, non li.conosco però.

In definitiva qual'e' il tuo budget?

Riguardo il misuratore, si, impianto acceso, ma:

Sicuro misuri la parte reale dell'impedenza?

DEVE anche rilevare la corrente in alternata, non solo la tensione, oltre allo sfasamento.

Se non fa anche una sola di queste cose, per rilevare il dato reale, non serve a niente.

Ah ecco...io l'ho fatto ad impianto spento...
cmq sia quello che faccio è inserire i due cavi su un positivo e un negativo del sub e quello che ottengo è un numero che scende fino a 0.
Mentre invece se i cavi li tengo in mano e li appoggio proprio di striscio sui 2 terminali positivo e negativo ottengo dei valori che partono da 8ohm e scendono fino a circa 1,4ohm-2,8ohm

Vorrei spendere il meno possibile cmq.

Le mie scelte sono due, se questo stesom non è buono ritorno al SAZ-1500D v3 che dovrebbe erogarmi 1500-2000 watt ad 1ohm

Non ti posso dire il prezzo di listino al momento (per evitare inconvenienti di lavoro, non si sa mai XD) però posso permettermelo per via di uno sconto.
Rispondi

#13
Hai trovato la persona sbagliata con cui fare il misterioso ;-)

Nel mondo delle competizioni ci.conosciamo tutti, non so se hai notato la mia firma.

Con chi hai parlato, Fabio? Fede? ;-)








Rispondi

#14
(05-10-2012, 06:54 )marco206spl Ha scritto: Hai trovato la persona sbagliata con cui fare il misterioso ;-)

Nel mondo delle competizioni ci.conosciamo tutti, non so se hai notato la mia firma.

Con chi hai parlato, Fabio? Fede? ;-)

La tua firma non si vede Tongue
edit: ah eccola vista nel tuo profilo Tongue

cmq l'importante è sapere feedback su questo ampli..
Rispondi

#15
Ho capito, li chiamo tutti e due ahaha

Sundown è un marchio "nuovo" e come ogni nuovo marchio ha pochi feedback, quei pochi che ha sono molto positivi.

Mi sento regolarmente con entrambi i nomi che ti ho fatto, uno dei due è un Amico, con A maiuscola, e la curiosità di provare ce l'ho.

Ho sentito parlare bene del saz3500, del modello citato invece non so.








Rispondi

#16
(05-10-2012, 07:18 )marco206spl Ha scritto: Ho capito, li chiamo tutti e due ahaha

Sundown è un marchio "nuovo" e come ogni nuovo marchio ha pochi feedback, quei pochi che ha sono molto positivi.

Mi sento regolarmente con entrambi i nomi che ti ho fatto, uno dei due è un Amico, con A maiuscola, e la curiosità di provare ce l'ho.

Ho sentito parlare bene del saz3500, del modello citato invece non so.

Nei forum americani di feedback ce ne sono tanti sul sundown...
mi mancano quelli dello Stetsom
Rispondi

#17
In america concepiscono l'audio in modo diverso rispetto al nostro.

Secondo me meglio.

Non mettiamo un 4kw a 0,25 per suonare, loro un 10kw ad 1 ohm o anche 2.

Ma non spaccheranno mai.

Big Grin








Rispondi

#18
(05-10-2012, 20:57 )marco206spl Ha scritto: In america concepiscono l'audio in modo diverso rispetto al nostro.

Secondo me meglio.

Non mettiamo un 4kw a 0,25 per suonare, loro un 10kw ad 1 ohm o anche 2.

Ma non spaccheranno mai.

Big Grin

A me risulta che spacchino parecchio xD

li praticamente la metà delle persone se ne va in giro con una macchina che crea tornadi artificiali..

dipende da cosa si vuole fare..
Rispondi

#19
Eh ti risulta sbagliato.

La loro concezione prevede grossi amplificatori, sfruttati al 70%, al contrario di noi, che ne prendiamo uno piccolo e lo sfruttiamo al 120%.

Lo stesso vale per il numero di sub; loro ne mettono in quantità sfruttati poco, noi uno massimo due tirati al limite elettricomeccanico perenne.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amplificatore Hifonics protezione problema MarioHertz93 45 23.455 12-11-2022, 00:55
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore Hifonics atlas x3 Mauro Alviggi 2 854 18-02-2015, 22:21
Ultimo messaggio: Soundfreak
  Hifonics vulcan VII Ilpugna 1 796 17-11-2014, 21:25
Ultimo messaggio: marco206
  hifonics titan tx 880 damiotto89 0 976 07-08-2014, 21:23
Ultimo messaggio: damiotto89
  Dubbio hifonics mercury IV MarioHertz93 3 1.275 31-05-2013, 21:11
Ultimo messaggio: MarioHertz93

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.