Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW E46 CABRIO IMPIANTO HK ORIGINALE
#1
ciao ragazzi. ho un bmw e46 cabrio del 2001 con impianto originale harman kardon monta monitor 16:9,,bm24 e cd changer originale non mp3.da anni ho montata un interfaccia a ingresso AUX sul caricatore CD dove dal monitor commuto una fonte audio esterna..questa interfaccia da un anno fa l'avevo tolta perchè avevo comprato un cd changer MP3 che non era compatibile con questa interfaccia.in questo momento invece sono tornato con il vecchio caricatore cd e l'interfaccia.ora ho il seguente problemaConfusedia con il caricatore MP3 senza interfaccia che con il caricatone normale con l'interfaccia, il tweeter dalla mia parte va in distorsione su una frequenza... da notare che il mio tweeter è quello ovale cioè medio alto. al momento pensavo il tweeter partito, ho comprato una coppia di tweeter harman kardon e li ho provati entrambi ma ho lo stesso difetto. ho provato a sostituire il bm24 con uno identico ma sempre lo stesso difetto.. a quel punto ho pensato all'ampli... quindi ho sostituito pure quello con uno identico... NIENTE DA FARE!! SEMPRE LO STESSO DIFETTO !!! secondo voi cosa potrebbe essere? la macchina è di marzo 2001.comunque dal lato passeggero non ha problemi... ho addirittura pensato alla sorgente audio ho comprato un cd originale con la stessa traccia ma lo fa lo stesso e lo fa anche con una emittente radio nella perte FM....attendo notizie.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su impianto dany 14 2.814 25-05-2021, 20:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.