Ragazzi fino ad ora nn avevo avuto problemi con il fusibile della batteri 80h oggi mentre provavo il nuovo doppio sub mi è successo questo si è briciato anzi squagliato proprio il fubile e fusibiliera quindi ho cambiato fusibiliera ne avevo una x fortuna sempre con un fusibile da 80 h xo nn ha il coperchio di plastica sopra come si vede nella foto, la mia domanda stando senza coperchio di plastica rischio qualcosa ? e poi come è possibile si è squagliato un fusibile da 80 h così facilmente ?
13-05-2013, 05:20 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2013, 05:22 da skursh83.)
Allora il mio impianto è composto da 4 amplificatori steg qmos 75x4 ci mando i tweeter poi ho hertz ep4x ci mando 4 20 poi ho un audison lrx 2.500 ci mando 4 woofer e ho un audison srx1d ci mando i sub
permettendo che al portabagali ogno amplificatore è protetto dalla apposita fusibiliera e fusibile ... ho anche un'altra domanda nn è il cavo della corrente è troppo piccolo e si è surriscaldato bruciando così il fusibile ? xchè se fosse così è anche pericoloso e dovrei cambiarlo subito... cmq si il cavo vicino al fusibile era caldo
13-05-2013, 06:08 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2013, 06:12 da skursh83.)
la batteria domani metto una seconda batteria al gel ora ho solo una da 100 ampere ... si ti allego una foto come ho i sportelli cmq ho 2 cw 202 e 2 cm200 a sportello ciare