Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove passo i fili????
#11
Si non dirlo a me... Pure io ho fatto una fatica da paura!!! il buco manco lo vedevo...ho dovuto fare tutto a tatto e la gomma era durissima!!! Certe macchine xo sono davvero semplice come per esempio la vecchia punto!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#12
[xx(][xx(][xx(] se mi[Smile] dite così mi scoraggio in partenza!!!
Rispondi

#13
la 206 è ancora piu facile..ha un bel buco grande dove c è passato con facilita(a parte una piccola allargatura)un cavo da 1/0 awg..
prendete macchine scrause...ah ah aha ah..
senza offesa si scherza..[Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#14
ahaahaah comunque anche io site ho avuto il tuo stesso problema, quella gomma è veramente spessa e dura, se trovi un posto adatto fai un buco col trapano e poi lo siliconi per bene senza farti troppi sbatti
Rispondi

#15
tranquilli non me la prendo, ma io sn x la fiat[Wink] qualsiasi modello anke il più pakko.
Soprattutto forza Alfaaaaaaaa[Big Grin]
Rispondi

#16
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />la 206 è ancora piu facile..ha un bel buco grande dove c è passato con facilita(a parte una piccola allargatura)un cavo da 1/0 awg..
prendete macchine scrause...ah ah aha ah..
senza offesa si scherza..[Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Appunto se un cavo da 1/0 AWG ci e passato con facilita vuol dire che la macchina e proprio fatta col c**o[:p]
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Una macchine deve essere piu sicura e robusta possibile[8D]
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#17
concordo[Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  presentazione + ... e il sub dove lo metto? Burtolock 5 1.615 23-05-2021, 23:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove lo posiziono sto maledetto tw? posodj 19 3.498 23-05-2021, 22:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Domanda stupida, come "attacco i fili"? supermassiveblack 1 423 05-12-2020, 05:30
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  Aux si ma dove? Phoenix85 3 830 18-01-2017, 05:41
Ultimo messaggio: Phoenix85
  passo successivo: bagagliaio xax 139 29.826 24-04-2016, 09:46
Ultimo messaggio: xax

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.