Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizionamento cross over?!?
#1
hei ragazzi...dovrei montare un kit per il fa sulla mia punto seconda serie... mi consigliate un posto per posizionare i cross over passivi...qlc di voi ha la stessa auto?
mha...[?]
grazie...[Smile]

Dm2Giu$
Rispondi

#2
ciao..io nn ho la tua auto ma ti posso dire che se riesci i cross andrebbero messi in portiera..qualcuno li posiziona anche sulla pedana sotto i sedili
Rispondi

#3
ti sconsiglio di metterli dentro la portiera, se puoi meglio se li nescondi all'interno dell'abitacolo, tipo sotto i sedili, sotto il cruscotto.

io li monto nel baule, pensa tè [Wink]

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
Rispondi

#4
montali anche dal lato passeggero in fondo a dove s mettono i piedi..
e costruisci una protezione in modo che i piedi nn li rompano..[Big Grin][Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#5
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dualshock2</i>
<br />ti sconsiglio di metterli dentro la portiera, se puoi meglio se li nescondi all'interno dell'abitacolo, tipo sotto i sedili, sotto il cruscotto.

io li monto nel baule, pensa tè [Wink]

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
perche no nella portiera?
Rispondi

#6
uhm... penso che li metterò sotto i rispettivi sedili...
un altra cosa... fa qlc se passo un cavo audio dove passa qll dell'alimentazione???
grazie [Wink]

Dm2Giu$
Rispondi

#7
Si potrebbero creare dei disturbi nel segnale audio!!! E sempre consigliato passare il cavo segnale piu lontano possibile dal cavo del alimentazione!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#8
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Site</i>
<br />Si potrebbero creare dei disturbi nel segnale audio!!! E sempre consigliato passare il cavo segnale piu lontano possibile dal cavo del alimentazione!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

esattamente..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  posizionamento sub ampli MIMMO27 6 955 24-05-2021, 11:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Posizionamento woofer portiere inclinati Et21 14 3.743 07-05-2019, 16:32
Ultimo messaggio: rs250v
  posizionamento woofer Ilpugna 1 839 14-04-2015, 22:58
Ultimo messaggio: maxtarget
  Posizionamento tweeter e ritardi temporali DragonHB 18 5.265 26-02-2015, 04:19
Ultimo messaggio: BiOSS
  Posizionamento kit Morel Tempo 6 su Alfa 156 Ross 10 2.267 29-01-2015, 06:33
Ultimo messaggio: Ross

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.