Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miglior hi-fi
#11
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da davi</i>
<br />ho letto che las ony fa gli hi-fi in cina
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
trovami quale di quelle grosse case di elettronica non fa i prodotti in cina o taiwan o......
l'altro giorno ho scoperto che un grosso carpentiere dalle mie parti specializzato in segnaletica stradale si importa perfino le transenne dalla cina...
Rispondi

#12
nn lo ascoltato o ascoltato il modello 490 che ha 25 watt rsm in meno nelle 2 casse....xro lo ascoltato 1 minuto in un centro comm ma nn mi è sembrato un grabke forse in una stanza rende di piu essendo piu piccolo lo spazio....ma questo non è il mgiglio mini hi-fi che ce compatto?
Rispondi

#13
difatti sul sito non ce nessun dato oltre ai watt
Rispondi

#14
Un piccolo consiglio per spendere poco e avere un impianto ben suonante.
Come sorgente (lettore CD) ti consiglio di prendere un qualsiasi lettore DVD della JVC, che trovi a 80 euro circa e che hanno una sezione audio piuttosto buona.

Amplificatore: un T-Amp, (prova su www.playstereo.com) a meno di 50 euro, più alimentatore stabilizzato da 3A (vanno bene quelli per CB) che trovi in qualsiasi negozio di materiale elettronico e che puoi pagare altri 50 euro circa. In pratica, con meno di 200 euro hai lettore CD e amplificatore di buon livello qualitativo. Casse? Per 150 euro ti puoi prendere le Indiana Line Arbour 3.06. Hai speso in tutto 350 euro circa, ma hai un impiantino veramente ben suonante.
Rispondi

#15
secondo me un ottimo prodotto sulle 300 potrebbe essere un onkyo cs315 o il kenwood k501

dovrebbero avere (l'onkyo sicuro) l'uscita sub per abbinarci un sub attivo e avere bassi un po piu profondi e performanti

sander

Meglio un cane vivo che un leone morto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  il miglior hi fi? perno 2 991 05-03-2017, 19:09
Ultimo messaggio: perno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.