Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo FA e Ampli!!
#1
Salve a tutti!!!
Causa rottura tweeter del mio vecchio kit coral evk 165 é arrivato il momento dare una bella rinfrescata all'impianto!!
Mantenendo la configurazione fa + sub pilotati da singolo ampli 4 canali( per motivi di spazio) sono indeciso tra questi due kit:
-Audison voce avk6 giá in mio possesso
-Hertz hsk 165xl da scambiare eventualmente con l'Audison
....altre soluzioni????
Come ampli monto un audison lrx 4.5 vecchia serie che vorrei cambiare...mi stuzzica l'audison av 4...ma attendo vostri consigli!!
Cerco sopratutto qualitá, dettaglio ed equilibrio...con un basso "emozionante".
Ascolto prevalentemente rock, punk ma non disdegno affatto le bellle voci...de andré, Petra magoni, adele....il jazz, blues...ogni tanto elettronica...
Vorrei un impianto ben suonante che non leghi le prestazioni al genere musicale
Info utili.... Auto vw polo 2007, portiere trattate, sub alpine swe 25cm in cassa chiusa, pioneer 80prs, budget 1000e per FA + Ampli... Ma se sforo prendo prima il kit e poi con calma cambio l'ampli. .

Attendo consigli....grazie in anticipo
Rispondi

#2
(23-04-2014, 02:26 )endorphins Ha scritto: ... portiere trattate, sub alpine swe 25cm in cassa chiusa, pioneer 80prs, budget 1000e per FA + Ampli... Ma se sforo prendo prima il kit e poi con calma cambio l'ampli...

Ottima premessa,ottima sorgente e ottimo budget.
Anche se visto il potenziale, ti consiglierei, se proprio devi cambiare, di prendere due ampli separati, lo sò che preferiresti un 4 canali per tutto ma se vuoi il massimo, sarebbe meglio due finali dedicati.
A parte il kit che sicuramente và preso nuovo, casomai valutassi l'aquisto di uno o più finali usati,visto il budget potresti ambire a prodotti notevoli, con tutto il rispetto per un dignitosissimo Audison Av4.
Qui ti ho detto la mia, aspetta tranquillamente i consigli dei più esperti, sicuramente troveremo la soluzione migliore per le tue esigenze.
Rispondi

#3
Grazie Bioss! ma preferirei mantenere un solo finale..nel bagagliaio riesco a malapena ad incastrare un passeggino!!Sad Che ampli mi consigli?? E che kit 2 vie?? Il Voce é proprio cosí scarso alle basse frequenze...mica rimpiangeró le coral!!???
Nei miei progetti à lungo termine c'é un impianto tutto Audison: apli av4 + kit avk 6 + sub av 10 ...ma sono pronto ad accettare preziosi consigli.......
Rispondi

#4
il voce non è scarso, è diverso.

e l'AV4 è un gran bel finale.

si può fare una buona accoppiata, ma dato il contesto, non prenderei un kit. farei un biamp del FA e un finale dedicato al sub.
Rispondi

#5
(24-04-2014, 00:26 )maxtarget Ha scritto: ... ma dato il contesto, non prenderei un kit. farei un biamp del FA e un finale dedicato al sub.

ASSOLUTAMENTE
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio ampli e kit 16.5 lele87 22 4.999 26-05-2021, 14:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto stereo vw polo anno 2005 mioro87 17 5.666 26-05-2021, 13:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto di buona qualità pisa150 5 1.681 26-05-2021, 13:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo medio-basso da botta secca posodj 30 8.577 26-05-2021, 13:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiutoooooo Consiglio Nuovo impianto francesca87 26 6.770 26-05-2021, 06:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.