Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montaggio morel elate6 603 3vie
#1
Salve a tutti..dovrei montare il kit in questione nelle portiere anteriori della bmw320d e46..qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?che modifiche fare,in che posizione e come fare..grazie
Rispondi

#2
Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...

Comunque, il woofer in porta, in posizione avanzata,
e se possibile, a mezza altezza... bisogna vedere smontando il pannello porta, dove ci sono buchi, o se se ne possono fare exnovo senza compromettere la rigida e funzionalità del' alzavetro...

il medio del kit morel, presumo sia a cupola ?!

Quindi tw e mid vicini, messi a montate-triangolino... o misto...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
(25-05-2014, 02:45 )megane Ha scritto: Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...

Comunque, il woofer in porta, in posizione avanzata,
e se possibile, a mezza altezza... bisogna vedere smontando il pannello porta, dove ci sono buchi, o se se ne possono fare exnovo senza compromettere la rigida e funzionalità del' alzavetro...

il medio del kit morel, presumo sia a cupola ?!

Quindi tw e mid vicini, messi a montate-triangolino... o misto...

potresti essere più chiaro?non ho capito montale-triangolino... o misto...si sono a cupola
Rispondi

#4
Mi sembra che tale auto abbia un "box" per il mediobasso in posizione bassa e avanzata, se non sbaglio...se passa qua qualcuno che la conosce oppure Max....il resto dei componenti? Con un 3 vie così devi fare un bel lavoro per farli rendere, hai un progetto dell'impianto? Installi tu?

(19-06-2014, 08:45 )thecore Ha scritto:
(25-05-2014, 02:45 )megane Ha scritto: Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...

Comunque, il woofer in porta, in posizione avanzata,
e se possibile, a mezza altezza... bisogna vedere smontando il pannello porta, dove ci sono buchi, o se se ne possono fare exnovo senza compromettere la rigida e funzionalità del' alzavetro...

il medio del kit morel, presumo sia a cupola ?!

Quindi tw e mid vicini, messi a montate-triangolino... o misto...

potresti essere più chiaro?non ho capito montale-triangolino... o misto...si sono a cupola


I tweeter e i mid dovrebbero essere in asse e più vicini possibile (il meglio sarebbe anche il mediobasso vicino, e ancora meglio un altoparlante solo che faccia tutte le frequenze.....ma tu hai un kit a 3 vie, torniamo in tema). Quindi va trovata la giusta collocazione e orientamento, tipo tutti e 2 sul montante, oppure il medio sui triangolini e i tweeter sui montanti, penso Dario intendesse questo.

Ho guardato in rete per la tua auto, meglio se posti delle foto degli interni, ti si può aiutare meglio.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#5
Si lo istallo io..vorrei sapere questo box medioalto dove si trova..io ciò il pannello smontato ma non vedo nulla..l'unico box e quello del wofer..per i tweteer che angolazione dargli?verso il passeggero e il guidatore oppure non sò..e x quando le regolazioni dei crossover come fare?porta dei jamper...si é un kit a 3 vie morel elate 603
(20-06-2014, 05:19 )robyn971 Ha scritto: Mi sembra che tale auto abbia un "box" per il mediobasso in posizione bassa e avanzata, se non sbaglio...se passa qua qualcuno che la conosce oppure Max....il resto dei componenti? Con un 3 vie così devi fare un bel lavoro per farli rendere, hai un progetto dell'impianto? Installi tu?

(19-06-2014, 08:45 )thecore Ha scritto:
(25-05-2014, 02:45 )megane Ha scritto: Non ho presente le predisposizioni del bmw e46...

Comunque, il woofer in porta, in posizione avanzata,
e se possibile, a mezza altezza... bisogna vedere smontando il pannello porta, dove ci sono buchi, o se se ne possono fare exnovo senza compromettere la rigida e funzionalità del' alzavetro...

il medio del kit morel, presumo sia a cupola ?!

Quindi tw e mid vicini, messi a montate-triangolino... o misto...

potresti essere più chiaro?non ho capito montale-triangolino... o misto...si sono a cupola


I tweeter e i mid dovrebbero essere in asse e più vicini possibile (il meglio sarebbe anche il mediobasso vicino, e ancora meglio un altoparlante solo che faccia tutte le frequenze.....ma tu hai un kit a 3 vie, torniamo in tema). Quindi va trovata la giusta collocazione e orientamento, tipo tutti e 2 sul montante, oppure il medio sui triangolini e i tweeter sui montanti, penso Dario intendesse questo.
Rispondi

#6
non riesco a caricare nulla..mi dice che le dimensioni sono grandi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit 2 vie Morel tempo 6.2x bizio84 9 7.486 24-05-2021, 01:21
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.