Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli generali sul mio impianto futuro!
#11
il fronte posteriore "non si usa più da anni" non per moda o capriccio, ma per una serie di motivi ben precisi e inconfutabili. Quello che ti uscirà se fai come stai dicendo sarà un qualcosa che fa musica, ma molto male. Puoi sempre mettere in vendita su subito o ebay annunci gratuitamente, fai due belle foto e specifichi che la roba è nuova. Porta pazienza e vedrai che i risultati se farai le cose bene ti stupiranno..altrimenti rimani nel mediocre e non vedrai l' ora di migliorare ciò che hai..spendendo altri soldi e tempo nei lavori..

Michele Wink
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#12
Quoto! Forse puoi ancora fare il recesso se le casse sono perfette e hai la confezione...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
Esattamente come ha detto dago, dicendo che hai le idee confuse non volevo criticati! tutti ci siamo passati all'inizio...
Comunque neanche tweeter e midrange a montante vanno bene, il midwoofer ci deve comunque essere, per questo ti consigliavamo di farti fare delle tasche da qualcuno, il miglioramento che avresti neanche lo immagini
Matteo


IMPIANTO W.I.P
Clarion DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM --> Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix --> Res 170 vrko
Rockford Fosgate punchpower 500m Heart --> Ciare cw337
Ora non resta che tirarsi su le maniche e montare tutto Big Grin
Rispondi

#14
si ma le tasche per gli sportelli costano 150-200 € per me son troppi... so lavorare il legno e ho visto che lo spazio c'è a lato dei sedili passeggeri, inoltre li saprei costruirmela da solo... usare quello spazio per piazzare almeno i mid che ne dite? tanto la macchina è molto piccola potrebbe rendere comunque meglio....
Rispondi

#15
Non basta piazzare altoparlanti dove si ha spazio per avere una buona resa in auto, come vuoi fare tu la musica la senti ma niente a che vedere con un impianto fatto come si deve, sentiresti meglio con un 2.1 da computer...
Matteo


IMPIANTO W.I.P
Clarion DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM --> Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix --> Res 170 vrko
Rockford Fosgate punchpower 500m Heart --> Ciare cw337
Ora non resta che tirarsi su le maniche e montare tutto Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.