Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tra due possibili scelte
#1
Salve a tutti, premetto che sono nuovissimo di questo mondo e purtroppo per me non ne capisco quasi nulla Sad

Volevo montare un 2din in macchina, mi sono letto varie cose su come montarlo, cosa occorre, ecc.

Sono andato a vedere alcuni 2din ma non ce n'è stato nessuno che mi ha davvero entusiasmato.

Ieri ne ho trovati due che sembrano interessanti ma non so davvero cosa scegliere, questi sono i due modelli :

http://www.pioneer.eu/it/products/25/109.../page.html

http://italy.alpine-europe.com/p/Product...ine-w977bt

So che sono due cose diverse, del primo mi piace molto lo schermo e il touch oltre la possibilità di poter usare MirrorLink anche con bluetooth e di poter vedere a schermo alcune applicazioni che girano sul telefono ma le applicazioni funzionanti con android non sono poi molte e ad esempio nei viaggi all'estero mi troverei senza navigatore poichè, usando nokia here (offline) , non risulta supportato dall'applicazione della pioneer (che a dirla tutta forse non supporta nemmeno il mio telefono lg g2 ma credo sia assurdo supporti modelli molti più vecchi ma posso provarlo)
Inoltre, se ho capito bene, permette di collegare fino a 3 telefoni contemporaneamente(ma non sono sicuro)

Del secondo mi piace che faccia anche da navigatore, che posso dividere lo schermo in 2 e che permette diversi profili in base al telefono collegato.

Voi cosa mi consigliate di acquistare? sono usati ma praticamente perfetti e la differenza di prezzo è praticamente nulla (30 euro)

seconda domanda, se acquistassi il primo, il pioneer, che modulo gps dovrei acquistare? per forza quello pioneer?

grazie a tutti!
Rispondi

#2
Qualche consiglio?
Rispondi

#3
Non te la prendere se non ricevi risposte, è che la tua domanda non ha a che fare col car audio, ma si tratta del tuo giocattolo(almeno io la penso cosi)...scegli quello che ti piace di più Wink
Rispondi

#4
Grazie per la risposta, mi sembrava di aver letto altre richieste di coonsiglio tra 2 o più 2din quindi pensavo fosse il forum giusto Smile

Grazie!
Ciao!
Rispondi

#5
si, ma probabilmente si parlava della qualità del sound Smile
Rispondi

#6
Ciao..un amico ha preso appena uscita piooner awh x8700bt...gliel ho installata e configurata io..devo dire che mi ha stupito come 2 din...non sono mai stato un amante dei suddetti,ma questa é davvero ben fatta...fossi in te andrei di pioneer ma sono di parte.
Il modulo gps,creso ci vada solo pioneer
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.