Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Hyundai ix35] di MISAGI
#41
ma se facesse un anello tipo in neoprene, che và dal woofer alla griglia della cartella isolandola, non potrebbe già migliorare un pò? certo portare fuori ed orientare il wf è un'altra cosa
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#42
A cruscotto come i tw?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#43
(30-08-2015, 08:41 )RatInACage Ha scritto: ma se facesse un anello tipo in neoprene, che và dal woofer alla griglia della cartella isolandola, non potrebbe già migliorare un pò? certo portare fuori ed orientare il wf è un'altra cosa
Secondo me per ovviare la distanza di qualche mm ci puo stare come soluzione
Rispondi

#44
Auto con 4 frecce !!!!!
Rispondi

#45
Vi amo e vi odio. Continuo a seguire il forum periodicamente ma cerco di non farlo troppo assiduamente perché sono ancora uno studente squattrinato (solo più per quest'anno, giuro) e ogni volta che capito in topic come questo invece di rimettere la testa sui libri inizio a sognare di tornare a lavorare sul mio impianto che ormai da più di 3 anni non viene migliorato (e ce ne sarebbero di cose da fare........) e di farmi venire la pelle d'oca ascoltando i miei brani preferiti (alcuni dei quali, curiosamente, sono stati incisi proprio dai Queen che ho visto sul lettore di misagi Smile ) dopo aver fatto o fatto fare un'installazione ed una taratura a regola d'arte.

Faccio i complimenti a Marco per come ha curato la realizzazione del progetto e i miei migliori auguri di buon ascolto a misagi perché penso che già con questa configurazione abbia un'ottima base di partenza con la quale godersi tante ore di buona musica insieme alla sua metà.


P.S: prima scherzavo comunque, vi amo soltanto Big Grin Vado a farmi male guardando qualche altro topic, buoni ascolti a tutti!
Rispondi

#46
Ti ringrazio Big Grin

Si cerca di fare del proprio meglio in ogni situazione.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#47
(01-02-2016, 03:05 )Mex89 Ha scritto: Vi amo e vi odio. Continuo a seguire il forum periodicamente ma cerco di non farlo troppo assiduamente perché sono ancora uno studente squattrinato
LOL!


hai 75 anni... ancora studente??

Big Grin Big Grin

per lo "squattrinato" don't worry... ancora qualche mese di questa "unione europea" e torniamo al medioevo.
Rispondi

#48
(01-02-2016, 18:06 )maxtarget Ha scritto:
(01-02-2016, 03:05 )Mex89 Ha scritto: Vi amo e vi odio. Continuo a seguire il forum periodicamente ma cerco di non farlo troppo assiduamente perché sono ancora uno studente squattrinato
LOL!


hai 75 anni... ancora studente??

Big Grin Big Grin

per lo "squattrinato" don't worry... ancora qualche mese di questa "unione europea" e torniamo al medioevo.
Nel medioevo suonavano musica migliore rispetto a quella attuale... Big Grin

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hyundai Coupè by Seicentowatt seicentowatt 28 10.089 26-05-2021, 08:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hyundai wip misagi 15 5.543 24-06-2015, 05:06
Ultimo messaggio: headhunterz
  doppio fondo su hyundai coupè Armando la soletta 10 5.920 26-12-2010, 09:23
Ultimo messaggio: valerio cip
  hyundai coupe .. stefanocoupe 5 1.984 15-04-2010, 22:20
Ultimo messaggio: stefanocoupe
  Futuro impianto Hyundai accent GLS Mark 1 1.258 28-08-2008, 00:27
Ultimo messaggio: Mark

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.