Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi rigurdanti l'installazione
#1
Ciao a tutti, vi seguo sempre e ho attinto molte cose utili e condiviso la vostra passione in disparte,aime adesso mi trovo con un problema sul mio impianto in dirittura d'arrivo e chiedo qualche consiglio, se potete aiutarmi.
L'impianto sulla mia golf VII è composto dall'autoradio di serie (so che non è la scelta migliore), l'amplificazione dell'autoradio va al bit one+drc senza remote,da qui le pre ai tre finali,Orion sx 250(in attesa del pq 10) ai tw RCF pro,Audioart 400.2 ai dynaudio mw160 gt e Orion hcca 225 al Boston pro l.f 10 in pneumatica,uscita ottica WD al dsp.
Il cavo di alimentazione positivo 2 awg portafusibile lama 150 A,distributore fusibiliera audisono,3 uscite 4 awg(1 hcca,2 audioart),1 uscita 12 awg(sx 250),2 uscite con fusibili per bit one e wd. I negativi terminali ad anello su barra di rame e cavo negativo 2 awg a telaio nel portabagaglio,l'altro sempre da 2 awg dalla batteria al telaio vano motore.
collego e niente,provo ponte positivo rem niente, è un problema dimassa? c'è qualcosa in corto?
Rispondi

#2
Fusibili? Verifica con un tester o una lampadina...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#3
(04-11-2015, 03:31 )Orfeo85 Ha scritto: Fusibili? Verifica con un tester o una lampadina...

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
non ho specificato,hai ragione,il tester mi da 12,5 volt e ifusibili sono a posto
Rispondi

#4
Ciao scusa, ma cosa non si accende?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#5
Verifica se arriva anche ai remote degli ampli, se così fosse direi che il dsp non va, improbabile che tutti gli ampli non vadano...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#6
Riletto, penserei che il dsp non va...lo hai collegato con le uscite alto livello della radio originale e dovrebbe accendersi con esse (quando accendi la radio e gli arriva il segnale dai cavi potenza) se non sbaglio...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#7
(04-11-2015, 06:29 )robyn971 Ha scritto: Esatto, il primo canale da il turn on, fungendo da rem.Il problema è che nemmeno i led  degli ampli i accendono mettendo il positivo sull'entrata rem, oggi ricontrollo i fusibili e i cavi, grazie ragazzi
Riletto, penserei che il dsp non va...lo hai collegato con le uscite alto livello della radio originale e dovrebbe accendersi con esse (quando accendi la radio e gli arriva il segnale dai cavi potenza) se non sbaglio...
Rispondi

#8
(04-11-2015, 16:58 )Mau74 Ha scritto:
(04-11-2015, 06:29 )robyn971 Ha scritto: Esatto, il primo canale da il turn on, fungendo da rem.Il problema è che nemmeno i led  degli ampli i accendono mettendo il positivo sull'entrata rem, oggi ricontrollo i fusibili e i cavi, grazie ragazzi
Riletto, penserei che il dsp non va...lo hai collegato con le uscite alto livello della radio originale e dovrebbe accendersi con esse (quando accendi la radio e gli arriva il segnale dai cavi potenza) se non sbaglio...

grazie per l'aiuto, chi me lo ha venduto me lo ha cambiato, gli amplificatori, i due che andavano i led erano rivolti verso lo schienale e l'audio art che aveva il led che potevo vedere non si accende ma l'amplificatore va.
Rispondi

#9
Bene, quindi avevo azzeccato la diagnosi? Funziona tutto allora adesso, bene buon ascolto...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi ppi art 300.2 Tuniz 3 1.010 26-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con vrx633r fabbio 5 1.277 26-05-2021, 01:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con un sub ciare a 4ohm danilo_cs 15 3.554 25-05-2021, 20:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi installazione impianto (RCA) radeon86 4 1.402 25-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.