Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio ciare cm 161
#11
va bene mi scuso allora..
Rispondi

#12
Oltre che l'italiano , chiaramente da rivedere.. la scrittura abbreviata "sms" , (vietata da regolamento).
Anche espressioni puramente volgari e/o maleducate sono vietate ( coglion.. cazz.. stronz.. ecc..)
Dunque , una volta appreso che nessuno è qui a sindacare la tua idea di cambio componenti, semmai siamo qui per aiutarti a fare la scelta giusta ( me compreso ), ti chiedo gentilmente di modificare semplicemente il tuo linguaggio sia in termini di educazione che di espressione.

Grazie e buona continuazione.
Rispondi

#13
(08-12-2015, 19:35 )Bioss Ha scritto: Oltre che l'italiano , chiaramente da rivedere.. la scrittura abbreviata "sms" , (vietata da regolamento).
Anche espressioni puramente volgari e/o maleducate sono vietate ( coglion.. cazz.. stronz.. ecc..)
Dunque , una volta appreso che nessuno è qui a sindacare la tua idea di cambio componenti, semmai siamo qui per aiutarti a fare la scelta giusta ( me compreso ), ti chiedo gentilmente di modificare semplicemente il tuo linguaggio sia in termini di educazione che di espressione.

Grazie e buona continuazione.

ok capisco per l'italiano da rivedere (credo di parlare con dei ragazzi e non con persone di 80 anni)quindi la mia espressione me li sono stancati voleva intendersi che non voglio più saperne di questi woofer, detto tra ragazzi almeno dalle mie parti.  mi scuso per il termine inappropriato che ho usato, ma se qualcuno vi scrive e per avere dei consigli e non per essere preso in giro per un italiano "maccheronico". 
Rispondi

#14
.....Ma dato che qua non siamo in piazzetta o al bar, ma siamo su un forum pubblico, dove chiunche può accedere , iscritti e non, con l'intento di attingere informazioni e consigli, è buona norma e regola esprimersi in un italiano se vogliamo "moderno" ma corretto e senza esternazioni dialettiche piuttosto che linguaggio tipo minchia zio, oppure, mi è presa la scimmia, oppure il tuo me li sono stancati ....)
La mia non è una presa in giro ma un semplice quanto serio "richiamo".
Chiudiamo civilmente qui la questione, certo della mia chiarezza così come del tuo buon senso, grazie.
Rispondi

#15
Ciao hai un tw ad alta efficienza che mal si sposa per la tipologia di impianto che hai.
Molte volte quel tweeter si abbina a 2 o più midwoofer quindi visto che tu ne monti solo uno per porta ti consiglierei in primis di cambiar tweeter e di metterne uno più piccolo e più consono al tuo fronte, vedi zack's ciare hertz, morel.
Poi come tipologia di medio se vuoi restare sull'alta efficienza e provare qualcosa di nuovo vedi in casa Faital.
Rispondi

#16
(07-12-2015, 20:33 )marco206 Ha scritto: Con quel tweeter li ? :O

Ti consiglierei un faital pro in ferrite, ma hai un sistema molto sbilanciato.

se le condizioni ci sono (biamp, o crossover fatto come si deve) lo bilancia.

il consiglio è valido; è il setting, che deve essere parimenti idoneo.
Rispondi

#17
(08-12-2015, 04:14 )Bioss Ha scritto:
(07-12-2015, 23:23 )sandrinosound Ha scritto: li voglio cambiare oltre ad essere vekki me li sono stancati.

Niente male.... per la serie "scendi il cane che lo piscio"...

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CM 161 ciare Arioste 9 2.584 26-05-2021, 14:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CIARE CW175 - Info e progetti Wishmaster 7 3.722 26-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz SV 165 Spl Show o Ciare CM161? SmartMelody 15 15.224 26-05-2021, 09:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare PM 250 El3ctro 2 1.385 26-05-2021, 04:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Ciare o Impact privilege82 32 11.085 25-05-2021, 22:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.