Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison Lrx 2.9 fa cose strane
#21
Con solo quell'ampli va bene un 2awg ma visto che va comprato conviene salire di sezione una volta per tutte. La seconda batteria non va messa per forza della stessa capacità.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#22
La mia domanda è.. Ma all'obi che batteria può mai aver comprato.. ??
Non sapevo neppure vedessero batterie

Cmq.. Ci sta mettere un cavo 0 awg..
Però vedrei anche una batteria diversa.. Marco che cosa hai o avevi montato su?
Cosi il nostro amico può metterne una più grossa..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#23
Eh, ai tempi sulla 206 avevo un bel po di roba, comunque se ci si ferma alla predisposizione in questo settore non si va molto lontano, e vale dalla batteria al tweeter.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#24
da 33cm nella mia macchina non ci entra solo 24.7 come hai fatto a metterla?? sicuramente hai modificato il porta batteria.. la vaschetta è piccola .. che palle uffi..

ma allora cambiando i cavi non avro' piu quei problemi?? sicuri? e come mai ora fa cosi per i cavi piccoli perche avvolte va avvolte no.. e poi mettendo cavi grossi da 0 o da 2 awg non cala piu il voltaggio da 9 10 11 voltos??
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#25
e vi puo essere di aiuto ma non credo la mia ragazza mi ha detto che questo scherzo del subwoofer che avvolte funziona e avvolte no.. dice che me lo ha fatto dopo che ho cambiato gli rca che dal fronte va all amp del sub.. ma non credo sia quello il problema.. mi sembra strano.. cavi buoni della proel .. mi sembra strano
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#26
Io non vorrei insistere.. cambia la batteria e i cavi..
Magari sbaglio e sottovalutato la batteria che hai.. non sapendo che batteria sia... allora vai solo di cavi.. Cmq..
Io personalmente opterei per altro..
come batteria

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#27
ho capito per i cavi e ci siamo ..
i cavo li cambio ..
la batteria mi torna scomodissimo cambiarla dato che è nuova.. 80 euro di batteria come faccio a cambiarla..

e cmq ragazzi mi dovete dare la conferma rassicurarme che facendo modifiche ai cavi di alimentazione e magari aggiungendo seconda batteria o sostiruirla posso stare tranquillo senza avere piu problemi ...
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#28
Buoni e Proel non possono stare nella stessa frase.

Comunque, l'orario o è una casualità, oppure usando l'impianto tutto il giorno arrivi ad una cert'ora che la batteria non ne ha più, complice anche una insufficiente fonte di ricarica (alternatore), il 2.9 è comunque un succhiacorrente non indifferente, non è il massimo della vita come rapporto prezzo/rendimento/prestazione , per cui potrebbe starci.

Sicuramente devi adeguare i cavi; il problema potrebbe risiedere altrove o essere dato da più componenti, ciò non toglie che i cavi vanno necessariamente adeguati.

Oppure, potrebbe benissimo essere un problema di rca che fanno falso contatto (quindi problema di spinotto rca oppure di ingresso amplificatore), non è da escludere.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#29
Nessuno può sapere se non avrai più problemi. Di sicuro c'è solo che la sezione di alimentazione non è adeguata.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#30
ok grazie ragazzi... ora vedo di fare due spese.. e vediamo che succede grazie a tutti per l aiuto ... ci sentiamo appena ho novita'...
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.