Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto di serie polo 9n
#1
direi un ottimo impianto di serie, con un 16 in porta e un tw a montante avevo un blaupunkt di serie e direi che la risposta in medio bassa era molto buona...un po scarsina sui alti...
direi anche una portiera abbastanza buona...
Rispondi

#2
beh come portiera si sa che le tedesche sono robuste,hanno le porte pesanti.Per l'impianto di serie,ti assicuro che meglio di quello di una Fiat Stilo 1.9jtd non ho ancora sentito,perfino l'impianto Gamma della Passat del 2002 non va così bene.Giusto per intenderci,sono contro le Fiat,ma cmq un tipo sincero.
Rispondi

#3
io ce lo quindi lo so ke è buono
Rispondi

#4
ma sono blackpuncht?
Rispondi

#5
si davi,BLAUPUNKT.spero che l'impianto originale non sia quello della tua macchina...[Big Grin]
Rispondi

#6
????????????io o uan polo del 2001 quindi sono blackpunt
Rispondi

#7
Citazione:
davi Inserito il - 28 ago 2007 : 01:03:31
--------------------------------------------------------------------------------
io ce lo quindi lo so ke è buono

avendo la targhetta ESPERTO immaginavo che hai un impiantone in auto..cmq si dice e si scrive B L A U P U N K T.
Rispondi

#8
nella polo 3 ultimo tipo ce quella marca quindi?
tu ai meno messagi di men e sei vero esperto questa me la lego al dito
Rispondi

#9
che c'entrano i messaggi scusa?C'entra l'esperienza (io non ne ho),la passione e anche la preparazione....non basta scrivere tanti messaggi nel forum per diventare esperto..certo,se leggi molto qui apprendi molte cose ma il miglior modo di apprendere e sul campo.Quindi corri a fare l'impianto in auto se hai ancora quello di serie,ti aiutiamo noi sul forum se non sai installarlo.
Saluti
Rispondi

#10
se mi autate ma me ce ne vuole un bel po bisogna ke avviamo tutti insieme una videokiamata quando lo monto ...io avrei pesnato all istallatore.....cmq sono blanpunch anke sulla mia?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.