Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pc in car!!!
#1
visto che esiste la nuova sezione usiamola pargoli!!!!!

domanda: come si fa a mettere un pc in macchina??? si apre lo sportello si appoggia il pc sul sedile e si richiude lo sportello!!!

grazie ma quello lo sapeva pure davi!!!

il problema è dove trovare la corrente... si deve per forza usare un converter da 12 220V ???
Rispondi

#2
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

visto che esiste la nuova sezione usiamola pargoli!!!!!

domanda: come si fa a mettere un pc in macchina??? si apre lo sportello si appoggia il pc sul sedile e si richiude lo sportello!!!

grazie ma quello lo sapeva pure davi!!!

il problema è dove trovare la corrente... si deve per forza usare un converter da 12 220V ???




bhe direi proprio di si... almeno che non compri uno di quei computer con lo schermo da 7 pllici che cell'hanno incorporato...
Rispondi

#3
Per farti un'idea ti segnalo questo link:

http://www.professionistidelsuono.net/ca..._audio.asp
Rispondi

#4
Citazione:
Messaggio inserito da suono2

Per farti un'idea ti segnalo questo link:

http://www.professionistidelsuono.net/ca..._audio.asp




proprio quello che intendevo...
Rispondi

#5
X alimentare un pc si può prendere un inverter da 12 V a 220 V, altrimenti ci sono appositi alimentatori x pc già a 12 V che controllano anche i remote degli ampli con i dovuti ritardi! Dipende xò da che pc metti in macchina e quindi quanta potenza assorbono! Ci sono i pc miniITX con un sistema totalmente integrato che offrono una modesta potenza a consumo ridottissimo e ingombro minimo, ci sta nel doppio din, altrimenti puoi mettere un pc vero e proprio, come farò io, ma la situazione è da studiare bene, interruttori x ampli, x accendere/sospendere il pc, ecc!
Rispondi

#6
xke nn mettete anke un forno a legna in macchina[Big Grin]
cosa si fa con il pc il macchina^
Rispondi

#7
Citazione:
Messaggio inserito da davi

xke nn mettete anke un forno a legna in macchina[Big Grin]
cosa si fa con il pc il macchina^



emh.. musica, film, giochi, karaoke, ecc.... te che ci fai con il pc???
Rispondi

#8
Ragazzi voi continuate a scherzare xchè mi sembra che non prendiate sul serio l'argomento, ma io ce lo voglio mettere davvero il pc in macchina, come fanno in tanti, xchè di funzioni utili ne ha davvero tante!
Rispondi

#9
guarda che quello che scherza è sempre uno qua... non generalizziamo!

Suono ti ha dato un buon consiglio, risparmi moltissimo in termini di installazione!
Rispondi

#10
[Big Grin]

Si ma risparmio soldi e ho molta più potenza di calcolo! E' un piccolo regalo che mi voglio fare! Smile CIAO!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.