Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pc in car!!!
#11
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

emh.. musica, film, giochi, karaoke, ecc.... te che ci fai con il pc???



[Immagine: Sega%20Vidal.jpg]

[Big Grin][Big Grin]

sche..
Rispondi

#12
Fa anche quello un pc??? [Immagine: asd.gif] [Immagine: asd.gif] [Immagine: asd.gif]
Rispondi

#13
oddio che ridere thetek!!!!![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#14
Citazione:
Messaggio inserito da THETEK

Citazione:
Messaggio inserito da Forno

emh.. musica, film, giochi, karaoke, ecc.... te che ci fai con il pc???



[Immagine: Sega%20Vidal.jpg]

[Big Grin][Big Grin]

sche..


dai raga un pò di contegno![:255][:255][:255][:255][:255][:255]
Rispondi

#15
suvvia, un'innocqua battuta naturale per smorzare un po' gli animi del forum. [8D]
Rispondi

#16
X rimanere in tema direi che questa battuta mi ha segato in 2 dalle risate!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
considerato che i pc vanno a 12v......si può considerare di alimentarlo direttamente con l'impianto auto....con i debiti stabilizzatori di tensione.....penso che ne esistano già in commercio....

Rispondi

#18
Citazione:
Messaggio inserito da DelfinoAPX

considerato che i pc vanno a 12v......si può considerare di alimentarlo direttamente con l'impianto auto....con i debiti stabilizzatori di tensione.....penso che ne esistano già in commercio....




i pc nn vanno SOLO a 12 v
ci sono componenti che sfruttano tenzioni di 5-6, 9 fino ad arrivare ai 12 volts poi per questi usi si sfruttano pc che nn assorbono troppa corrente (al disotto dei 200-300w) e cmq ci sn trasformatori apposta che si alimentano cn 12v e ti ripartiscono le diverse tensioni
Rispondi

#19
in macchina avere 12v dall'impianto elettrico non è difficile....e poi passare ai 5 o 3 non è un lavoraccio.....perchè mettere un converter 12-220....quando si puo semplicemte creare un'alimentatore a 12v con stabilizzatori che fornisca anche i 5v o i 3 a seconda della necessita della mb che usiamo:AT-ATX o altro.......
Rispondi

#20
Troppo sbattimento e poca garanzia, ci sono alimentatori x pc a 12 V in commercio e penso che prenderò proprio uno di quelli, praticamente tutti mi hanno sconsigliato l'inverter 12-220!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.