Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ventole...
#51
veramente i pezzi me li hanno consigliati, e ho visto che quotavano tutti... ho provato a far cambiare idea, anche per vedere se usciva qualcos'altro ma mi è stato risposto che l'accoppiata era perfetta!
Cmq dato che a 2ohm da problemi preferisco la serie k... ti ho detto ne voglio montare 2!!!!!!!!!!!!!!!!

ma gli steg non erano "buoni" nelle frequenze basse?!?! e allora non è uno spreco alimentarci un fa?!

guarda, per quanto riguarda i passeggeri hai ragione, devono solo ringraziare... ma io sono magnanimo e un 2 vie glielo vorrei regalare...
magari in portiera.

perche dovrebbero essere in ritardo rispetto al FA.?! se uso lo stesso ampli?!
Rispondi

#52
visto che ci sei...
mi dici un intorno di amperaggio buono e uno ottimo che deve avere la battria... che questa è una cosa urgente....
Rispondi

#53
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

veramente i pezzi me li hanno consigliati, e ho visto che quotavano tutti... ho provato a far cambiare idea, anche per vedere se usciva qualcos'altro ma mi è stato risposto che l'accoppiata era perfetta!
Cmq dato che a 2ohm da problemi preferisco la serie k... ti ho detto ne voglio montare 2!!!!!!!!!!!!!!!!

ma gli steg non erano "buoni" nelle frequenze basse?!?! e allora non è uno spreco alimentarci un fa?!


il K è un signor ampli..che nn sbagli a prendere!...ma è molto più timbrico per la medioalta rispetto ad un QM che invece sui bassi mostra più cattiveria..qst nn sono solo io a dirlo... il K è un'ampli che spesso si utilizza sul F.A per il sound quality e per ascolti di musica sicuramente nn R&B, hip hop o disco...sul sub va bene e mostra un ottimo controllo...e molto più dolce..nn si sbilancia mai! per qst chiedevo perchè un K per hip hop & company..
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#54
come ti ho detto...

la scelta non l'ho fatta io... me l'hanno consigliata... e hanno insistito affinche rimanesse tale...
cmq sai che faccio?! piu tardi metto un post è faccio la domanda...
poi vedo e decido!
Rispondi

#55
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

visto che ci sei...
mi dici un intorno di amperaggio buono e uno ottimo che deve avere la battria... che questa è una cosa urgente....




le batterie che siano almeno da 75Ah in su e con un buono spunto...da 450A in su..di marche serie e valide e non da mercatone. con le optima vai sul sicuro, con Bosch, Fiamm ecc..andrei su 80-90A e nn avrai problemi
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#56
vabene grazie...

essendo le opltimo un pochino troppo care per il momento...(276euro)

tra la bosh e la fiamm ci sono differenze sonstanziali? visto che con i prezzi siamo li...
Rispondi

#57
nn c'è bisogno di postare...o di avere dubbi...tu hai chiesto dei consigli e ti hanno risposto secondo una loro testa, io ne ho un'altra e ce l'ho perchè ascolto un certo tipo di musica e di conseguenza mi sento di consigliare diversamente..mica siamo tutti uguali....
posso darti un consiglio: se puoi ascolta qualche macchina, anche da qualche installatore serio, e prendi ciò che più ti piace...in fondo è il tuo orecchio che deve decidere se va bene o no..mica il mio o mica quello degli altri? noi possiamo darti uno spunto che poi ciascuno deve coltivare autonomamente per raggiungere un buon risultato..
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#58
ma io lo posto perche spero che una scelta prevalga l'altra...
io non ho nemmeno idea di come suonino e che tu ci credera o no, da me gli steg non li trattano proprio... infatti lo dovrò ordinare su internet...
Rispondi

#59
io ho solo montato bosch silver o high tech per il momento da 74 o da 88Ah...mai problemi...le fiamm sono equivalenti direi...
il F.P è in ritardo per via del tempo che ci mette per raggiungere il tuo punto d'ascolto rispetto al F.A....nn è iuna novità: anche gli AP di destra ti raggiungono dopo quelli che stanno alla tua sinistra....ma dipende poi se vuoi avere una corretta rappresentazione scenica al centro del tuo cruscotto..come se fossi in sala di registrazione....ma se i tuoi intenti nn sono questi no problem
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#60
ok grazie... piu tardi scendero a comprarla.[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  soluzione ventole doppiofondo nico156 15 2.789 30-04-2010, 20:01
Ultimo messaggio: marr1
  ventole di raffreddamento alpinecarlo 1 817 19-01-2008, 21:51
Ultimo messaggio: alpinecarlo
  ventole di raffreddamento alpinecarlo 1 1.304 05-01-2008, 05:37
Ultimo messaggio: alpinecarlo
  Ventole per doppiofondo Cruzeiro 1 988 06-10-2007, 19:22
Ultimo messaggio: Cruzeiro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.