Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricatore cd su Punto
#1
Ciao a tutti
Ho una punto seconda serie con l'autoradio di serie blaupunkt. Cercando di capire se avesse un ingresso ausiliario ho notato che presenta sul retro alcuni PIN che penso siano per il controllo di un caricatore CD. Volevo sapere se qualcuno ne aveva già montato uno su questa autoradio.
Rispondi

#2
nn ho capito bene... vuoi montare il caricatore???
Rispondi

#3
Esatto...vorrei montare il caricatore...più che altro vorrei sapere se si può...
Ciao
Rispondi

#4
certo che si può...
insieme al caricatore ti daranno un cavo al quale farai attraversare la macchina fino a dietro l'ar dove metterai l'attacco dove ci sono i pin "vuoti"
Rispondi

#5
Quindi se ho io già un caricatore a casa basta solo andare da un elettrauto e farsi dare il cavo con l'adattatore, giusto?

Comunque volevo anche sapere prima di acquistare cavo e adattatore se qualcuno l'aveva fatto proprio con quest'autoradio...

Ciao e grazie
Rispondi

#6
Citazione:
Messaggio inserito da ceskobassman89

Quindi se ho io già un caricatore a casa basta solo andare da un elettrauto e farsi dare il cavo con l'adattatore, giusto?

Comunque volevo anche sapere prima di acquistare cavo e adattatore se qualcuno l'aveva fatto proprio con quest'autoradio...

Ciao e grazie



bisognerebbe verificare che tipo di connettore proprietario utilizza l'autoradio in questione.

Rispondi

#7
E' molto simile all'iso che va ai diffusori e che riceve l'alimentazione, quindi rettangolare e con i pin maschio sull'autoradio...
Rispondi

#8
Citazione:
Messaggio inserito da ceskobassman89

E' molto simile all'iso che va ai diffusori e che riceve l'alimentazione, quindi rettangolare e con i pin maschio sull'autoradio...



riusciresti a postare un paio di foto?
Rispondi

#9
Purtroppo no...comunque mi sono aggiudicato un'asta su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...:IT&ih=018 per un paio di autoradio e caricatori che non sembrano niente male...a pochi soldi...
Aspetto commenti...appena mi arrivano e le monto vi faccio sapere..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fiat punto 04 migliorare impianto tarabuzzu 5 1.861 25-05-2021, 12:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliorare l'impianto della punto III serie Salvo89 13 5.165 25-05-2021, 07:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Punto del 94, come migliorare? Matteo2222 6 2.568 24-05-2021, 21:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Punto mattiamagno 6 1.963 23-05-2021, 23:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
Wink Autoradio fiat punto anno 2013 lucaroma83 0 580 25-08-2018, 07:36
Ultimo messaggio: lucaroma83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.