Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
original sound bmw x3
#11
io ho ascoltato quello della hunday coupè ultimo modello che ce l'ha il padre della mia fidanzata .... ora non so se il merito è della sorgente alpine ma si sente davvero bene e mi ha fatto piacere notare che è stato curato abbastanza bene il puntamento dei tweeter.
Rispondi

#12
Allora, io ho provato quello della hunday coupè di mio suocero ( ultimo modello my 07 ) e devo dire che sis sente molto bene a quasi tutti i volumi ( sarà merito della sorgente alpine ? ) ed è curato anke il puntamento dei tweeter.
Quello della C5 ultimo tipo di mio padre invece riesce a produrre molto bene la gamma mediobassa ma quella alta rimane sempre un pò "ovattata e poco squillante "
L'impianto che mi ha deluso più di tutti è quello della bmw serie 3 del 2001 ..... su una macchina di quasi 30000 euro mi aspettavo un pò di più.
Rispondi

#13
mia sorella invece ha una pikanto... una sola espressione per il suo impianto originale [V]
Rispondi

#14
Vuoi sapere come era il mio impianto di serie blaupunkt sulla mia suzuki ignis 2005 ?[:243][:211][:83][:254]
Rispondi

#15
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

Vuoi sapere come era il mio impianto di serie blaupunkt sulla mia suzuki ignis 2005 ?[:243][:211][:83][:254]


azz dovevi vedere quello della mia clio...
in effetti nn c'era[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
mi hanno risparmiato lo smontaggio[8D][8D][8D]
Rispondi

#16
io sulla mia twingo avevo le casse marchiate renault da 40 watt[8D][8D]!!! una vera bomba... (contro il cassonetto della spazzatura)....
Rispondi

#17
io ho ascoltato quello della ford fiesta 2007 di mia mamma , buoni bassi davvero , pecca un pochino sulle alte frequenze..e distorce leggermente solo a palla.. da sottolineare che le portiere non si muovono di un millimetro..parlando di una city car dal prezzo così contenuto l'impianto è abbastanza curato.. p.s(il mio virus mi ha portato a provare di convincere mia mamma a mettere un sub dietro..ha detto che i sub è meglio lasciarli pescare nel mare piuttosto che nel cofano della sua car..stavo scompisciando dalle risate !)[:255][:255][:255][:255]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ford Fiesta stereo originale e cablaggio premium sound system sony axorazor 0 593 02-08-2018, 22:11
Ultimo messaggio: axorazor
  Impianto Bose Sound System dell' Alfa Romeo Giulietta MrWhite 12 13.958 19-03-2013, 07:06
Ultimo messaggio: Joe_Costa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.