Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda audio
#11
scusate dove si trovano queste schede Onkyo? io non le ho mai sentite....
sono solo schede interne o si possono collegare anche esternamente magari in usb, insomma io vorrei usare un portatile per il mio carpc e se le schede che dite voi sono per pc da casa come farei a collegarla?
Rispondi

#12
Ciao! Ci sono anche le versioni usb e firewire! Le Onkyo in Europa non sono distribuite, ma le trovi senza problemi sui siti internet che le vendono online di provenienza nipponica! Altrimenti puoi prendere una M-audio x restare nella stessa fascia di prezzo, che si trova con estrema facilità, io mi ci trovo benissimo! Altrimenti ci sono delle alternative, E-MU, RME o addirittura MOTU! Dipende da quali sono le tue esigenze!
Rispondi

#13
grazie, come già detto le mie esigenze non sono così alte perchè userò il pc per navigazione e per la parte multimediale film qualche mp3 e basta
tutta la parte audio la faccio con l'autoradio e cmq non piloto direttamente gli ampli dal pc ma entro nell'aux dell'autoradio. perciò volume e filtraggi li fa titti il processore dall'autoradio.
grazie cmq per la dritta cercherò aulcosa usb e proverò magariu se avete un link di qualche venditore accorcio i tempi di ricerca. grazie
Rispondi

#14
Allora una M-audio è più che sufficiente! www.m-audio.com

O anche una Terratec x risparmiare! www.terratec.it
Rispondi

#15
mmm dato che devo fare anche io il carpc...stavo guardando sta onkio...ora sicuramente l'ora è tarda e io so stanco...ma ha solo 1 rca? [B)]
Rispondi

#16
La SE-90 ha solo una coppia di rca, come anche la mia M-audio! Io mi ci trovo bene, xò se tu vuoi già prendere una scheda con più uscite e tagliarle via software allora puoi farlo tranquillamente, non saresti il primo! Esiste un software, Console, che ti permette di applicare plugin VST ad ogni singolo canale della scheda, in questo modo avresti a disposizione un DSP software completo (eq, crossover, ecc...)! Le marche su cui orientarsi sono sempre quelle, dipende poi dal tuo budget!
Rispondi

#17
ah ok...grande[Wink]
Rispondi

#18
Fammi sapere cosa punti prima dell'acquisto, vorrei ragionarci insieme a te!!
Rispondi

#19
penso che prendero quella...cmq ora che inizio il progetto faccio un topic[Wink]
Rispondi

#20
Quella intendi la Onkyo?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Animazioni DVD - AUDIO posodj 7 2.744 25-05-2021, 11:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su che scheda audio acqusitare brizzius 14 5.562 24-05-2021, 12:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Info Audio Car Pc kevinvts 3 2.901 10-08-2012, 03:47
Ultimo messaggio: Em4nuele
  SCHEDA AUDIO...... Anorak 1 1.530 22-11-2008, 01:16
Ultimo messaggio: Anorak

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.