Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è il vostro lavoro
#61
tecnico di radiologia in ospedale [Smile]
Rispondi

#62
piadinaro!
(parliamo di luogo fisico fisso non di paninaro eh!)
e qui non mi eguaglia nessuno hauhauahu


sottopagato e sovrasfruttato ma x l'audio questo e altro[Big Grin]
Rispondi

#63
Se avete due minuti..
Lavoro in proprio, ho una ditta divisa in vari settori..
Il settore di cui mi occupo personalmente io e' ovviamente la vendita, la manutenzione, la progettazione e l'installazione di impianti car audio e di materiale audio stesso, comprese le lavorazioni artigianali e la costruzione di qualsiasi modifica nelle auto.

Del secondo settore riguardante il soft tuning me ne occupo sempre io, delegando un po' pero'..

Del settore vendita, manutenzione e installazione climatizzazione civile e industriale, lascio la patata bollente a mio suocero, pero' con mia grande partecipazione, perche' tanto, appena lui va in pensione, la patata mi ritorna.

Del settore vendita e installazioni antenne terrestri, parabole, video sorveglianza, antifurti, centro sky, c'e' ne occupiamo io e mio suocero, percio' anche antennisti.

Del settore riparazione Tv, lcd, plasma, videocamere videoregistratori e chi piu' ne ha piu' ne metta, insomma del laboratorio tecnico di riparazione componenti elettronici, se ne occupano in prima linea due tecnici che lavorano per noi, sempre con la nostra supervisione.

E infine l'attivita' lavorativa si chiude con due punti vendita, gestiti da mia moglie e ogni tanto da me medesimo..

Niente di che, un'attivita' mooooooolto tranquilla.. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#64
Io svolgo la professione di tecnico aziendale per la vendita e manutenzione di macchine da caffè professionali e attrezzature da bar e locali.
Rispondi

#65
Sono al quinto anno del liceo scientifico, poi mi aspettano 5 anni (si spera) di ingegneria elettronica [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#66
sono un povero operaio che stampa l'argento...placche in argento per quadri,cofanetti,basi per lampade,cornici portafoto,ecc.....
saluti dave
Rispondi

#67
ancora studente per un pò... faccio l'alberghiero.... quindi un futuro cuoco...[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#68
io faccio il magazziniere
nell'azienda dove lavoro siamo in 5 uomini (compreso il capo) e 40 donne al call center [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  lavoro!!! questo sconosciuto giovanni78 29 5.629 01-06-2015, 08:59
Ultimo messaggio: gigi27
  Che lavoro facciamo?? mrhouse87 37 12.874 02-12-2013, 01:14
Ultimo messaggio: Dago
  Il vostro primissimo impianto.... da dimenticare!!! mark3004 34 17.105 19-07-2011, 19:06
Ultimo messaggio: Forno
  com'è il vostro desktop??????? Forno 10 2.308 17-06-2009, 20:41
Ultimo messaggio: mark3004
  lo sporco lavoro del nostro admin! Forno 6 1.831 13-03-2009, 21:19
Ultimo messaggio: SilverSound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.