Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è il vostro lavoro
#31
Citazione:
Messaggio inserito da davi

Citazione:
SPACCAMARONI UFFICIALE DEI VARI SITI PRESENTI NEL WEB
se mi pagate lo diventa un lavoro



a calci va bene???
Rispondi

#32
ingegnere meccanico...progetto impianti galvanici
Rispondi

#33
Ing. Elettronico...progetto elettroniche per l'alta frequenza....
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#34
impiegato/tra poco rappresentante per una ditta di metanodotti olandese. Se tutto va bene,tra qualche annetto aprirò un centro installazioni car audio con il mio vicino nonchè istruttore di tutto quello che so sull'audio. Speriamo bene..
Rispondi

#35
Citazione:
Messaggio inserito da kocci

impiegato/tra poco rappresentante per una ditta di metanodotti olandese. Se tutto va bene,tra qualche annetto aprirò un centro installazioni car audio con il mio vicino nonchè istruttore di tutto quello che so sull'audio. Speriamo bene..




così fai concorrenza a Roby Tognon...[Big Grin]
Rispondi

#36
pensate che da mè in fabbrica diciamo che la nostra ditta è la discarica delle fabbriche....ne arriva uno peggio dell'altro...io non sò se il capo li seleziona appositamente...riescono a malapena a contare 2 più 2....e nel nostro campo si parla di millesimo di millimetro....vedete un pò voi...[Sad]
Rispondi

#37
Lavoro in un negozio - riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici (tv, lavatrici , folletti e di tutto di piu) e manutentore caldaie e stufe a pellet
Rispondi

#38
disegnatore e programmatore per macchine a controllo numerico
Rispondi

#39
impiegato tecnico in un industria mangimi numero 1 in italia..turnista..e ho il contratto da agricoltore quindi sono un contadinottoooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#40
Anche l'admin lavora e anke troppo ... sono un consulente informatico, presso una una nota multinazionale (forse la più grande in questo settore), che ha come cliente una notissima altra società italiana N°2 in europa(si è capito ke nn voglio fare pub. ?? [Big Grin] ).



Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  lavoro!!! questo sconosciuto giovanni78 29 5.629 01-06-2015, 08:59
Ultimo messaggio: gigi27
  Che lavoro facciamo?? mrhouse87 37 12.874 02-12-2013, 01:14
Ultimo messaggio: Dago
  Il vostro primissimo impianto.... da dimenticare!!! mark3004 34 17.105 19-07-2011, 19:06
Ultimo messaggio: Forno
  com'è il vostro desktop??????? Forno 10 2.308 17-06-2009, 20:41
Ultimo messaggio: mark3004
  lo sporco lavoro del nostro admin! Forno 6 1.831 13-03-2009, 21:19
Ultimo messaggio: SilverSound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.