Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE...
#41
@ayrton

Tesò, ma l inserzione non si fa cosi! [:246]

va bene tutto, ma un minimo di tatto alla vendita ci vuole..

conscio del fatto che non tutti possiamo fare corsi di vendita e trattative come il sottoscritto, bastava semplicemente dire che è un kit adatto a chi si affaccia per la prima volta al car audio, accessibile per chiunque visto il basso prezzo..

onesto si, pirla no.. [Wink] (senza offesa..)








Rispondi

#42
MA DALLE MIE PARTI CE UN TIZIO CHE SI CHIAMA ROSCIO...MA DEVO DIRE CHE NELLA MACCHINA HA PIù WATT LUI CHE IO CAPELLI IN TESTA......
Rispondi

#43
è la prima volta ke vedo qst discussione...bellissima..continuate a postare x carita xke nn mi fermo piu dal ridere..io nn dico nulla xke magari nn essendo esperto come voi mi redete dietro anke a me...[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#44
sopratutto x le casse novex ke ho nel pannello mi ridete dietro..muhahahaha
Rispondi

#45
infatti....[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] scherzo...[Wink]
Rispondi

#46
be be lo so ke fanno no schifo peggio..starebbero meglio sotto terra x le formiche..muhahahaha...xo..il mio primo impianto aveva solo il pannello ampli e sub..mi hanno aperto la macchina fregato il sub novex e ampli voodoo..nn so ke affare ci hanno fatto..io l'unico affare ke ci ho fatto è andare dal carrozziere a rimettere apposto la serratura..[V][V]..ma in compenso ho un impianto ora ke fa invidia a qlc..almeno lo spero..
Rispondi

#47
RossPg ha scritto:

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] guarda c ho un altra storia...
un ragazzo che è anche possessore di un famoso negozio di tuning e car audio (molto famoso a pg)...illustrandomi la sua macchina a negozio mi ha fatto venire dei dubbi in quanto vedevo un subwoofer da 16 montato al contrario sulla portiera...insieme ad altri wf da 16 e tw a compressione...
allora gli ho chiesto: scusa ma a che serve un sub messo li? questo mi ha detto: ma questo è un reflex... e io: ma che c entra il reflex è il tipo di cassa che si usa x far suonare un sub...e lui no guarda che ti sbagli è come viene posizionato il sub..intendendo rovesciato...
allora (ero con stecco) allora stecco gli ha detto: no guarda che è come dice ross è il tipo di cassa e lui si è ripreso spiegandomi che l alloggiamento che aveva usato x posizionare l ampli sullo sportello (marchio stealth[V][V]) uno x porta...presentava delle fessure...e quelle erano state calcolate[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]...x fare da reflex x il sub in porta....
cioè roba dell altro mondo...
ross ti riferisci per caso a fabio? peugeot 206 nera e proprietario del tuning store?
Rispondi

#48
sentite questa..


ieri parlavo con un amico appassionato e mi ha detto che lui in vita sua non ha mai usato i crossover!!
e io: ma come??? e xkè??
e lui: è si lo so ho sbagliato.. infatti l'impianto senza crox mi consumava troppo la batteria!


auhauhauhaua ma che centra?????
Rispondi

#49
cmq è così anche da alcune parti da me..a talenti, hanno solo magnat, shark, audiola e robba del genere -_-
Rispondi

#50
un tizio questa sdettimana è venuto in off. da me, presentato da un cliente.

solito bla-bla preliminare, poi inizia a fare sul serio:

<<io prima di quest'auto, avevo una R5 (il tizio è sui 40), con un impianto da 2.000 watt a pannello (posteriore...ovviamente). e suonava bene, solo che se alzavo troppo, "storceva" un pò...ma la potenza era troppa, per le casse!>>

e io:<< Complimenti, 2 kw... e come li alimentavi? (riferendomi ovviamente alle batterie..)>>

e lui: <<con due amplificatori (marca mai sentita...)da 500W a canale, per un totate di 2000 watt. coassiali 3vie pioneer da 200watt in centro, e wf da 300w e tw da 200w ai lati. avevo un totale di 1400watt disponibili sulle casse, ci volevano ancora delle altre casse per tenere la potenza totale...!!!>>

e io: batterie?

lui: << una, quella originale...perchè?>>

e io: <<cavi di alimentazione?>>

e lui: <<quelli della 220V (giuro... non sto aggiungendo una virgola), perchè se tengono 220V, con la 12V non hai problemi, me l'ha detto mio cognato che fa l'elettricista (...immagino quanti impianti elettrici saltati in aria, nelle mani del cognato fenomeno...) e ne sa più di tanti installatori!>>

e io: <<Fusibili?>>

e lui:<<ma tanto a che servono? gli amplificatori avevano già i loro!! erano di quelli buoni, non quelli che fanno senza fusibili (chissà mai dove li ha visti, senza...)!!!>>



...senza speranza. ovviamente gli ho consigliato di farsi fare l'impianto dal cognato...perchè io non avevo tempo.[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Questa ve le devo dire... fra77 2 1.109 16-04-2016, 08:27
Ultimo messaggio: fra77
Wink Tutti i sardi dalla sardegna :) damiotto89 85 26.105 27-04-2015, 13:29
Ultimo messaggio: damiotto89
  baciato dalla fortuna!! Forno 13 3.747 14-10-2011, 23:56
Ultimo messaggio: Forno
Wink e quando vi sentite dire.............................. giuseppel 29 8.291 26-02-2011, 07:16
Ultimo messaggio: nutellino1988
  Nuovo utente dalla Sicilia! MTQuake 14 3.600 14-01-2009, 08:33
Ultimo messaggio: Sailorjeep

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.