Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto di serie Citroen C3
#31
Scusate l'improvvisa sparizione di prima ma...... ero al lavoro[8D]

Marco, dico così grandi fesserie...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

OK..lo metterò in baule, magari sistemato in un apposito spazio creato lateralmente per lui....cosa intendi per la disposizione dei cablaggi?

Sai, ho dato un occiata in giro e i coral, visivamente, mi hanno fatto un bel effetto. Ma i tweetr mi ci entreranno nell'alloggiamento sul cruscotto? Le casse sembrano siano l'ideale, sono profonde solo 14 cm mentre la profondità della predisposizione è 16.

Rispondi

#32
Raga, vado a letto che domani sveglia presto........notte
Rispondi

#33
notte, intanto io scrivo..[:246]

per la profondita, anche in caso contrario, basta uno spessore in mdf..

per il tw, dovrebbe starci..








Rispondi

#34
Rieccomi, scusate l'assenza ma il lavoro.........

Situazione drammatica; ho avuto modo si sentire l'incaricato Citroen per altri motivi e ho chiesto in merito all'installazione di un impianto audio aggiuntivo sull'auto. MI ha detto che qualora dovessi farlo e le modifiche dovessero impegnare circuiti originali la garanzia non coprirebbe eventuali anomalie.

Praticamente, per montare adattatori pre o solo collegare all'impianto originale apparecchiature non espressamente richieste alla Citroen, se qualora i comandi posti sulla sorgente originale dovessero (anche per ragioni non addebitabili al lavoro) avere delle disfunsioni, la garanzia decadrebbe.

Parlandone anche con colleghi, siamo giunti ad un unica conclusione: per migliorare leggermente l'impianto, l'unica possibilità è agganciare un piccolo sub amplificato collegandolo in parallelo con la fonte posteriore prendendo come sorgente gli ap degli sportelli posteriori in modo da aiutare anche il fronte anteriore escludendogli i suoni più bassi.

Di conseguenza, dovrei solo portare l'alimentazione dalla batteria......non è una tragedia? E io che fantasticavo su insonirizzazione........mi sa che dovrò aspettare la scadenza dei due anni di garanzia....

Un saluto a tutti.
Rispondi

#35
ah come a me che in peugeot mi avevano detto che non mi sostituivano l autoradio in garanzia perche avevo installato in auto dei neon..

poi, sotto minaccia di denuncia, han cambiato idea..[:246]

ma mi pare strano tutto questo sai..?








Rispondi

#36
è difficile cmq che ci siano problemi di elettronica nelle auto di oggi secondo me...

se ci sono non dipende certo da un consumo di corrente ma da centraline programmate male dalla casa o triple schifose che dopo un mese imporriscono causa pioggia...

in ogni caso tutto è protetto da fusibile e se succede un corto il sistema si salva! quindi nn vedo il pericolo di danneggiamento da parte di un amplidicatore ad un auto!!!
Rispondi

#37
la c3 dovrebbe montare l'autoradio rd4 (lo stesso della mia 207)... beh, con 2 adattatori (uno per gli attacchi iso e uno per l'antenna) per un totale di 25€ lo cambi in 5 minuti inserendo 4 cacciavitini nei buchetti che dovresti avere nell'autoradio!!!
La mia è durata 2 giorni... solo perchè avevo la febbre e non volevo prendere freddo!!!
per la garanzia... boh, oggi son passato dal mio concessionario, gli ho fatto provare il mio impianto gpl (gliel'avevo promesso che andavo) e quando ha viso l'autoradio non mi ha detto niente... anzi, mi ha chiesto quando montavo il resto dell'impianto perchè era curioso di sentirlo...!!!
Rispondi

#38
(17-02-2008, 10:54 )roberto mauceri Ha scritto: la c3 dovrebbe montare l'autoradio rd4 (lo stesso della mia 207)... beh, con 2 adattatori (uno per gli attacchi iso e uno per l'antenna) per un totale di 25€ lo cambi in 5 minuti inserendo 4 cacciavitini nei buchetti che dovresti avere nell'autoradio!!!
La mia è durata 2 giorni... solo perchè avevo la febbre e non volevo prendere freddo!!!
per la garanzia... boh, oggi son passato dal mio concessionario, gli ho fatto provare il mio impianto gpl (gliel'avevo promesso che andavo) e quando ha viso l'autoradio non mi ha detto niente... anzi, mi ha chiesto quando montavo il resto dell'impianto perchè era curioso di sentirlo...!!!

ciao. anche io ho una Citroen C3..puoi postare marca e modello degli adattatori? grazie
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
Rispondi

#39
(03-01-2011, 10:58 )cuoresportivo82 Ha scritto:
(17-02-2008, 10:54 )roberto mauceri Ha scritto: la c3 dovrebbe montare l'autoradio rd4 (lo stesso della mia 207)... beh, con 2 adattatori (uno per gli attacchi iso e uno per l'antenna) per un totale di 25€ lo cambi in 5 minuti inserendo 4 cacciavitini nei buchetti che dovresti avere nell'autoradio!!!
La mia è durata 2 giorni... solo perchè avevo la febbre e non volevo prendere freddo!!!
per la garanzia... boh, oggi son passato dal mio concessionario, gli ho fatto provare il mio impianto gpl (gliel'avevo promesso che andavo) e quando ha viso l'autoradio non mi ha detto niente... anzi, mi ha chiesto quando montavo il resto dell'impianto perchè era curioso di sentirlo...!!!

ciao. anche io ho una Citroen C3..puoi postare marca e modello degli adattatori? grazie


La discussione è di 3 anni fà !!!! Big Grin
l'utente in questo periodo non l'ho visto ....non frequenta !
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.