Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è ancora il momento, ma.....
#81
FRATELLONEEEEEEE [:211][:211][:211][:211]QUANTO MI MANCHI[:211][:211][:211][:211]

mi fa piacere che stai bene te e anche la lella!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ricordi che hai un conto in sospeso con me?? ti dovevo venire a trovare a roma!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#82
ciao a tutti ragazzi!!!
che bella accoglienza.... francamente non me la aspettavo....

@Hertz, anche te eri uscito?? per la serie, alle volte ritornano... [Wink]

@Loris, notti passate sul forum, e con la testa fra le plastiche della macchina.... che soddisfazione però per tutti noi quando saliamo sulle nostre bimbe, no?!
Vedremo che succederà nel Patrolone..... chissà, magari un giorno, così per chiacchierare, metterò qualche foto... sempre che i moderatori me le passino....
e magari, un altro giorno, onterò quegli ampli che mi avanza (ricordi Fornetto?!) un ADS 80, un PPi Art 300.2.... e ricominceremo.... [Wink]

@Max, zio.... ma chi ci ferma a noi?!?!?!

@Forno.... fratello mio!!! sentiamoci per telefono.... credo avremo un sacco di cose da raccontarci.... mi manchi un sacco!!
Roma è rimasta ferma, ma sei il benvenuto.... un raduno di 4x4, un giro in barca, un week end assieme da qualche parte, casa mia è sempra aperta per te!!!!
Rispondi

#83
dimmi quando sei libero un weekend che parto subito Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ancora da potenziare ma ITF 12 2.209 25-05-2021, 23:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dave a lavoro,ma ancora... superheavy 95 18.245 17-04-2010, 00:05
Ultimo messaggio: slowsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.