Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è ancora il momento, ma.....
#71
sai vista la vectra probabilmente per schermo pc a casa avrà un 40 pollici ah ha!
Rispondi

#72
vado diretto col proiettore sulla casa del vicino....
Rispondi

#73
ti faccio i miei complimenti fuorigiri, abbiamo lo stesso modello di macchina, non avrei mai immaginato si potesse fare tutto questo nella vectra.. [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#74
Che fine avrà fatto fuorigiri?
Rispondi

#75
Complimenti e fhe che impianto da paura!!
E io che pensavo che nella zaffira avessi fatto qualcosa di buono poi vedo te e mi viene voglio di rifare tutto!
Rispondi

#76
ma davvero fuorigiri... che fine hai fatto!

dai torna a farci visita! ci fa piacere! [Big Grin]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#77
Ciao fratellini!!!!
come state??
Qualcuno non si sarà accorto di nulla, qualcun altro si sarà domandato che fine ho fatto...
Fratello Forno... scusa, di cuore. [:I][B)]

Purtroppo sono cambiate pareccie cose, e così il mondo del car-audio è pian piano uscito dalla mia vita.... lavoro, famiglia, ma sopratutto lavoro, mi hanno e mi stanno assorbendo molto.

La piccola Cleopatra la ho quasi dovuta vendere, per dedicarmi ad una auto aziendale (non potevo lasciare la mia piccina con tutta quella roba dentro, posteggiata in molte città italiane).
ma poi ho avuto un lampo di genio... la ho regalata alla mia ragazza, così non costa a me, e lei è automunita, e la mia piccina è rimasta in famiglia.
E' andata avanti, facendo uscire quella vecchia Alpine, che ha lasciato posto alla 900R, e per la gioia del bel PJ se ne sono andati anche i due ADS, rimpiazzati da un RF Power T1000.1 @ 1ohm.
Poi le protezioni in acciaio per i woofer, ed il secondo dvd Macrom per rendere indipendenti i posti dietro.... Solite cosine insomma [Wink]
Il week end ogni tanto mi prendo un cd, salgo a bordo, e mi perdo nelle stradine nei campi, ad ascoltare un po' di jazz, e qualche voce di colore.... che meraviglia, e che bei ricordi!!!

Comunque, non sapendo stare fermo.... ho cambiato hobby.... e forse, in termini di spese, mi è andata peggio, e così in famiglia sono arrivati:
un Bertone Freeclimber2, che sto preparando per fuoristrada un po' aggressivo, e non mi perdo nemmeno un raduno nel fango ed in fiume....
ed un Nissan Patrol GR passo lungo, che sto allestendo "Grand Raid" per andare in unisia a Natale.... 10 gg nel deserto....
Nel Patrol ogni tanto.... guardo quel cruscotto.... e ci vedo una autoradio con tv, medio a cruscotto, wf da 20 in porta, e tw in seta a montante.....
quando poi mi giro verso il baule..... vedo sparire la terza fila di posto, e come di incanto si svelano 2 sub da 32" caricati in reflex, a ponte..... con un ampli tipo Rockford Power 2000.1... un bel MSK dedicato al fronte anteriore...... ma poi c'è il solito argine a farmi tornare alla guida del mio Mennie..... Siamo malati raga...!!!

Ora tocca a voi.....
Rispondi

#78
ciao fuorigiri!!! io ti ricordo svariati anni fa quando iniziai a frequentare la prima volta il forum.... dopo abbandonai per un pò e quando tornai più di un anno fa già non c'eri più...

Tutti si chiedevano che fine avessi fatto... ed ora la sorpresona! devo dire che fa un certo impatto[Big Grin]
Rispondi

#79
mamma mia ricordo ancora l' evoluzione della tua cleopatra e tutti i lavori seguiti giorno per giorno... beh è proprio un peccato che hai "abbandonato" ma sono sicuro che ben presto tornerai alla carica... Ribenvenuto carissimo!!!
Rispondi

#80
Ciao lello.

sempre più matto, a quanto leggo.

[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ancora da potenziare ma ITF 12 2.209 25-05-2021, 23:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dave a lavoro,ma ancora... superheavy 95 18.245 17-04-2010, 00:05
Ultimo messaggio: slowsound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.