Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FRUSCIO TWEETER
#21
Ciao fuorigi... grazie per la tua risp. NO non sono i vitoni dei sedili... è un punto del "fondo" di quello che una volta era definito bagagliaio che ho accuratamente sverniciato. ma come possono influire i positivi oltre alla vicinanza con gli RCA fattore che posso escludere...?
Rispondi

#22
da me diedero problemi i positivi dietro la autoradio, nel cruscotto...
li avevo nastrati.
Per provare, in preda alla disperazione li ho stagnati e chiusi con della termorestringente..... magia!!! Oppure potrebbero essere (qualora ci fossero) i ventolini di raffreddamento, se prendono il positivo dalla stessa autoradio.
Ma il tuo da quanto ricordo è un fischio di motore, giusto?
Rispondi

#23
Ciao ragazzi... ho provato la prova dell'Mp3... niente il fruscio persiste... [Sad!] quindi tra oggi e domani smonto tutto e ricontrollo tutto... il frucio lo avverto sia a motore spento che acceso fuorigiri, e ovviamente aumenta con il salire dei giri motore.
Rispondi

#24
hai modo di spostare gli rca?

anche di 15 20cm dalla posizione attuale...
Rispondi

#25
si ma dovrei smontare tutti i battitacco preferisco comprare un altro rca e passarlo esternamente come avevi già suggerito
Rispondi

#26
a sto punto prima di comprare un altro rca vedi di spostare la massa e il positivo in un altro punto...

spostare il positivo intendo muoverlo anche di 10cm rispetto alla posizione attuale

oppure spostare gli amp (magari dalla parte opposta del bagagliaio

altrimenti nn mi viene piu in mente niente...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  fruscio con i fari accesi enry88pt 6 1.428 26-05-2021, 14:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.