Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
***LE AUTO GRIFFATE PROFESSIONISTIDELSUONO.NET***
#11
Ecco la mia bambina:

[Immagine: profsuiby1.jpg]

[Immagine: profsuiby2.jpg]

[Immagine: profsuiby3.jpg]

[Immagine: profsuiby4.jpg]

Sono veramente contento dell'adesivo.
Non mi aspettavo davvero un così bell'effetto [:257]

Ringrazio TUTTI quelli che hanno collaborato a questo progetto e invito gli utenti a portarsene a casa uno, è davvero una bella tamarrata [:246]
Rispondi

#12
hai trovato il termine giusto Dual... davvero una bella tamarrata... [Wink]
Complimenti... bel lavoro...!!!!
Rispondi

#13
bel lavoro! complimenti!!![Big Grin][Big Grin]

hai detto bene! è proprio un bell'adesivo![Big Grin]

Rispondi

#14
Azzzzzzz tutte macchine belle e pulite.............io non potrei mai prenderlo l'adesivo vi farei fare brutta figura.......
.si sa....il ciabattino.....purtroppo tutto il giorno a sistemare le macchine degli altri e la mia piange in parcheggio
per una lavatina.......va beh a impianto finito pensero' all'adesivo.....e alla lavatina....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#15
samcaso ha scritto:

......va beh a impianto finito pensero' all'adesivo.....[Big Grin][Big Grin][Big Grin]


ormai l'hai detto... e non ti puoi tirare piu indietro! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#16
sam, mettilo su già in corso di installazione.... è di stimolo...[Wink]
Rispondi

#17
ah....se non e' un problema per voi.........ok ![8D][8D][8D][8D][8D]
p.s.chi devo contattare per averne uno? e comunque lo stimolo siete anche voi a darmelo aiutandomi con i vostri consigli......per ora ho finito un lato del fa e la prova impianto e' stata veramente devastante....scusate se sono andato oltre ma ve lo meritate un grazie.......grazie!!!!!!!!!!![8D]
Rispondi

#18
samcaso ha scritto:

ah....se non e' un problema per voi.........ok ![8D][8D][8D][8D][8D]
p.s.chi devo contattare per averne uno? e comunque lo stimolo siete anche voi a darmelo aiutandomi con i vostri consigli......per ora ho finito un lato del fa e la prova impianto e' stata veramente devastante....scusate se sono andato oltre ma ve lo meritate un grazie.......grazie!!!!!!!!!!![8D]

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=5584 [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#19
Grazie per l'info......anche se a questo punto mi viene da pensare...una polo(maglietta) con logo come l'adesivo e personalizzabile con il nick?
a me sembra un'idea carina...[8D]
Rispondi

#20
l' idea è molto bella.
Parlerò con il nostro fornitore, ma credo che se partiamo con del merchandising sarebbe giusto coinvolgere anche moderatori e presidente...

Comunque parlerò direttamente con la persona che ci ha aiutati a rendere possibile l' adesivo per sentire se fa le magliette, e se si a che condizioni.
Grazie Sam....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta auto che "suoni" bene :D mircocatta 14 4.420 25-05-2021, 22:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentare impianto ad auto spenta seicentowatt 8 3.011 23-05-2021, 20:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rapporto litraggio auto/subwoofer Alloch 1 1.086 24-10-2016, 07:03
Ultimo messaggio: Ludovico Cazzola
  Richiesta notizie su Vito di Auto Music a Torino Skleros 13 5.422 05-01-2016, 18:43
Ultimo messaggio: marco206
  Tablet per gestire l'audio in auto? Skyline89 41 28.199 24-04-2013, 07:00
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.