Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su astra GTC
#1
Un saluto a tutti..

ho un'ASSOLUTO bisogno del vostro aiuto..

io possiedo da circa sei mesi un'opel astra GTC..con l'impianto originale..ma nn suona come vorrei..[Sad]

nella mia auto precedente(una renault Clio)..avevo un Rokford fortzgate tirato da un F2 500 a farmi compagnia..

e ora sento veramente la loro mancanza!!![Sad][xx(][Sad]

io avevo intenzione di cambiare l'autoradio di serie e montarne una di quelle dotate di uscite RCA per mandare il segnale all'amply...

ma quì è insorto un piccolo problema..

mi hanno riferito che levando l'autoradio di serie dall'astra perdo tutto il computer di bordo..consumi,autonomia ecc...

e il che nn mi va molto..

qualcuno di voi sa il modo per poter cambiare l'autoradio e mantenere il computer di bordo??..

son stufo di andar via senza i vetri che vibrano[:p]
Rispondi

#2
Nessuno mi può aiutare?!?!?!?!?![Sad][Sad][Sad]
Rispondi

#3
possibile che il consumo e l'autonomia dipendano dall'autoradio?? [:0] fra poco faranno anche il caffe!!! [Big Grin] cmq mi sa tanto di baggianata...

in ogni caso se nn vuoi cambiare ar un installatore è cmq in grado di ricavarti le uscite rca dalla tua originale!
Rispondi

#4
no marco, non dipendono dalla sorgente, ma la sua assenza stacca le informazioni.
Comunque puoi provare a scollegare l' autoradio e vedere che succede al tuo computer.
Farti tirar fuori gli rca, credo che finisca per costarti quanto una nuova sorgente, col rischio di non avere il risultto sperato, a meno che l' installatore non sia davvero bravo.
Ti consiglio comunque di dare un' occhiata al forum www.astrahclub.it/Forum lì troverai sicuramente le informazioni precise che ti servono.
Siccome ci ho postato un pochino, mi permetto però di dirti che poi di audio non ci capiscono granchè... ti consiglio quindi di tornare qua per una mano nella scelta di componenti, e cablòaggi, ed installazioni.
Rispondi

#5
se tolgo l'autoradio nello schermo del computer di bordo rimangono solo la data e l'ora..mentre tutte le altre informazioni vanno a farsi fottere..

..mi hanno consigliato alcuni di farmi un'impianto "parallelo",cioè di installarmi un'altra autoradio nel portaoggetti del lato passeggero portandomi la l'alimentazione e i vari collegamenti alle casse ma...nn mi va molto l'idea..

cmq per FORNO..che forse nn ha mai visto un'astra ultima serie..lo informo che il computer di bordo lo si commanda tramite i pulsanti dell'autoradio in tutto e per tutto..

...anche l'hardwere da auello che so...

cmq grazie per i consigli![Big Grin]
Rispondi

#6
prova con quel forum e facci sapere [Wink]
ma non affidarti a loro per fare l' impianto....
Rispondi

#7
Stefano86 ha scritto:

se tolgo l'autoradio nello schermo del computer di bordo rimangono solo la data e l'ora..mentre tutte le altre informazioni vanno a farsi fottere..

..mi hanno consigliato alcuni di farmi un'impianto "parallelo",cioè di installarmi un'altra autoradio nel portaoggetti del lato passeggero portandomi la l'alimentazione e i vari collegamenti alle casse ma...nn mi va molto l'idea..

cmq per FORNO..che forse nn ha mai visto un'astra ultima serie..lo informo che il computer di bordo lo si commanda tramite i pulsanti dell'autoradio in tutto e per tutto..

...anche l'hardwere da auello che so...

cmq grazie per i consigli![Big Grin]

eh no... non l'ho mai vista l'ultima astra...

cmq sei messo male allora... a questo punto ti consiglio di ricavare le rca dall'ar...
Rispondi

#8
saapete niente più o meno qnt costa ricavare l'RCA??
Rispondi

#9
Sapete nulla qnt può costarmi ricavare l'RCA?!?...e poi che ci penso..sulle impostazioni del suono non ho nessuna configurazione per un possibile subwoofer..come faccio a pilotarlo??
Rispondi

#10
per i tagli ci pensa l'amply! non occorrono impostazioni particolari dall'ar
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.