Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
taratura
#21
mi hanno detto che insonorizzare mi tolgo tutti i rumori molesti e rische a fare scendere di piu' il mio wf ma non mi cambia di molto nella profondita' delle voci, mi hanno consigliato di cambiare wf e mettere un hertz hv 165l che scende fino a 40 hz, poi se le cose non migliorano bisogna insonorizzare affondo i sportelli. Cmq un minimo mi hanno detto meglio insonorizzare
Rispondi

#22
fossi in te procederei al contrario prima insonorizzi (per bene) poi se non ti soddisfa cambi woofer.

quoto forno cambia installatore
Rispondi

#23
Insonorizzare.....magari fare una bella cassa chiusa dietro il woofer..e poi si che hai un buon basso pulito in porta. E in effetti..solo dopo ciò se nn ti soddisfa cambia woofer...ma nn gli hv165..vai su altro per stesso prezzo.
P.S: occhio..l'insonorizzazione va fatta come si deve..non a muz
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#24
come faccio a fare una cassa dietro al wf se ha malapena ci sta il magnete?
Rispondi

#25
eh....non è una cassa quadrata....è semplicemente un volume che ricaveresti lungo la porta..in genere nella parte bassa(7-8 litri 6 dipende).
Come farlo..? ci vuole un pò di esperienza....in sostanza andresti a modificare per benino il pannello(ovviamnte a un porsche nn lo farei mai)(magari li prendi allo sfascio); creeresti un rimbombamento(per quanto possibile sia farlo) e richiudi lavorando di vetroresina..fai quindi anche le tasche..un pò complicatino se alle prime armi..cmq se ti guardi qlcs sul web capirai...
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#26
cmq i ciare mi strischiano un filo il magnete del montante del vetro quando shende.quindi mi conviene cambiarlo. non esiste un wf che stia bene in quei cestelli senza troppi lavori dietro? mi ricordo che le casse di serie avevano un bel basso senza insonorizzare niente,perche con altri wf non fanno uguale?
Rispondi

#27
per evitare che tocchino il vetro, basta una sottile dima di mediodenso da 1 cm.

tieni gli altoparlanti che hai, sono ottimi. basta metterli in condizione di lavorare a dovere.

evita di buttare soldi nella spazzzatura, cambiando ap a destra e a manca; una insonorizzazione ben fatta è risolutiva. chi ti ha affermato il contrario, è meglio che si dedichi al giardinaggio.

dopodichè, i soldi sono i tuoi... [Smile]
Rispondi

#28
ciao senti io ho un'amplificatore della spectronic 300watt 4 canali e ho comprato dei crossover passivi a tre vie 3W.30 i componenti sono woofer HV165 mid-wooferHV100 e tweeterHT20 il tutto può suonare bene?? e pewr far suonare al meglio i miei componenti mi dici il miglior collegamento che posso fare???? grazie mille aspetto una tua risposta al più presto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impostazioni/taratura filtri supermassiveblack 4 1.925 22-11-2019, 05:15
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  Taratura Passione 5 2.002 29-04-2019, 21:57
Ultimo messaggio: Passione
  taratura impianto siuxo86 11 6.718 10-10-2012, 09:59
Ultimo messaggio: siuxo86
  help taratura!! tigrosalvatore 20 8.319 12-12-2011, 05:14
Ultimo messaggio: tigrosalvatore
  La taratura "perfetta" Mex89 5 3.758 11-03-2011, 00:34
Ultimo messaggio: biancho

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.